Guanti moto off-road: i nuovi X-Enduro firmati Acerbis

Marco Dimartino
26/07/2020

Guanti moto off-road: i nuovi X-Enduro firmati Acerbis

Guanti moto off-road – Per guidare bene e in sicurezza, dobbiamo avere una presa salda e indossare guanti certificati. Ecco X-Enduro, il nuovo guanto da off-road firmato Acerbis che, piacerà anche agli amanti delle maxi-enduro e naked.

Il guanto X-Enduro farà impazzire tutti gli amanti dell’off-road (e non solo) per confort, sensibilità, design.
Il guanto prende forma grazie a una nuova composizione di poliestere, neoprene, poliuretano, spandex, pelle sintetica.

Trattandosi di un capo certificato EN 13594:2015, è arricchito da un rinforzo esterno in pelle sintetica, imbottitura 3MM e rinforzo interno, resistenti allo strappo e all’abrasione.

La bellezza di questo guanto risiede nella cura dei dettagli, nella precurvatura che ne migliora la vestibilità e nell’assenza di cuciture sulle dita, scelta che lo rende ancor più confortevole. Sempre in ottica di ottenere un prodotto curato e adatto anche a lunghe trasferte, il fondo del palmo ha un rinforzo molto resistente.

La protezione dagli urti è garantita dai rinforzi in gomma sul dorso e sulle dita. A completarne l’estetica, le grafiche molto particolari e gli inserti in silicone sul palmo. X-Enduro è un guanto studiato per l’off-road ma anche gli stradisti delle maxi-enduro non potranno farne più a meno.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram

Copyright Image: Sinergon LTD