Youtuber 17enne figlio di papà schianta una Huayra da 3 milioni di euro

Redazione
19/11/2020

Youtuber 17enne figlio di papà schianta una Huayra da 3 milioni di euro

Ci sono incidenti automobilistici che sono più dolorosi di altri. Certo, non vogliamo negare la pericolosità di quelle manovre che comportano il rischio molto possibile di lesioni al conducente e ai passeggeri, ma quando vengono distrutte vere e proprie opere d’arte, rimaniamo sempre un po’ storiditi.

Purtroppo, è ciò che è successo Dallas, in Texas, quando una Pagani Huayra Roadster è stata coinvolta in un grave incidente. Da quello che possiamo vedere dalle immagini è partito l’airbag mentre gran parte della carrozzeria è completamente distrutta. Non è chiaro se sono state coinvolte altre auto o meno.

Diversi post su Facebook e Instagram hanno identificato l’auto come quella guidata e mostrata sui social media da Gage Gillean, YouTuber 17enne figlio di Tim Gillean, un miliardario fondatore di una società di private equity a Dallas.L’instagrammer Zackxak, che sarebbe stato anche coinvolto nell’incidente, ha confermato che sia lui sia Gillean se la sono cavata senza gravi lesioni.

Più di 3 milioni di euro il valore, considerando che era l’unico esemplare in fibra di carbonio, viola.

Niente di grave comunque, considerando che oltre alla ormai ex Pagani Huayra, pare che la flotta di famiglia comprenda anche esemplari di McLaren Senna, Bugatti Chiron, Ferrari LaFerrari, Rolls-Royce Dawn e una Lamborghini Urus.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram

 

Copyright Image: Sinergon LTD