Offerte Benelli Maggio 2021: finanziamento flessibile 24 o 72 rate

Gianluca Pezzi
11/05/2021

Offerte Benelli Maggio 2021: finanziamento flessibile 24 o 72 rate

Tra le offerte Benelli a Maggio 2021 segnaliamo la nuova nuova promozione finanziaria in collaborazione con Compass. La promo è valida su tutta la gamma ed è valida fino al 31 Agosto. C’è infatti la possibilità di acquistare una nuova moto Benelli scegliendo la formula rateale più adatta alle proprie esigenze. La durata del finanziamento è variabile tra 24 o 72 mesi.

Al momento della sottoscrizione, sarà possibile avviare il rimborso del finanziamento in 24 mini-rate, e terminata questa prima fase, decidere di saldare o rifinanziare la maxi-rata in ulteriori 48 mini-rate. Il prezzo della moto della casa di Pesaro sarà bloccato fino alla consegna, escluse le spese d’immatricolazione e di messa in strada.

BENELLI LEONCINO

Tra le moto della gamma che beneficiano delle offerte Benelli ricordiamo ad esempio il Leoncino 250, che abbiamo avuto occasione di provare su strada.

Il Leoncino 250 è dotato di un monocilindrico quattro tempi, raffreddato a liquido da 250 cc con distribuzione a doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro, iniezione elettronica con corpo farfallato da 37 mm di diametro, frizione in bagno d’olio e cambio a 6 velocità. La potenza e coppia massima sono rispettivamente di 25,8 CV (19 kW) a 9.250 giri e di 21 Nm (2,1 kgm) a 8.000 giri.

 

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram

 

 

 

Copyright Image: Sinergon LTD