Bentley Continental GT Ice Racer è “sbarcata” in Dirt 5

Robin Grant
16/07/2021

Bentley Continental GT Ice Racer è “sbarcata” in Dirt 5

Bentley Continental GT  è la protagonista del nuovo Super Size Content Pack in arrivo il 20 luglio 2021 su Dirt 5, ultimo capitolo della saga rally di Codemasters, disponibile per PlayStation, Xbox, PC e Google Stadia (arriverà presto anche su Amazon Luna). La vettura sarà gratuita e immediatamente accessibile per chi possiede Dirt 5 nelle versioni “Year1” e “Amplified Edition”, mentre i giocatori dell’Edizione Standard potranno acquistarla.

Bentley Continental GT e un’inedita vocazione rally

Dirt 5, quindi, porta un’inedita vocazione rally della Bentely Continental GT, che tra l’altro è disponibile con tre nuove opzioni di livrea, come la Livrea GT Ice Race, una livrea artistica e la livrea Toblerone. Grazie al Super Size Content Pack, i giocatorio di Dirt 5 potranno guidare sul ghiaccio la Bentley Continental fatta su misura, godendo degli innati scenari spettacolari del videogioco di Codemasters, nonché dei suoi circuiti, dei suoi campi da gioco e degli stadi esilaranti, che vanno da New York alla Norvegia al Nepal.

Bentley Continenatl GT

Per questa edizione, inoltre, la copertina del gioco avrà come protagonista proprio la Bentley Continental GT che, a discapito di forma e caratteristiche, è in grado di muoversi a suo agio sulle superfici scoscese e quelle ghiacciate, driftando e sfrecciando con i suoi 626 CV tra i panorami naturali più belli, magistralmente ricreati in poligoni digitali dagli sviluppatori di Dirt 5.

Personalizzazione

Come detto, la Bentley Continental GT è disponibile in Dirt 5 con tre livree, mantenendo sempre i suoi 626 CV di potenza e i cerchi da 22 pollici. Le livree:

  • Ice Race, la livrea della vettura che ha corso a Zell am See nel 2020;
  • Art Livery, progettata da Sean Bull Design;
  • Livrea Toblerone, progettata dal Team di Codemasters.

Bentley Continenatl GT

Oltre alla Bentley, il pack dispone di 27 nuovi eventi carriera su misura, nuovi circuiti e campi da gioco, nuovi obiettivi e trofei. I 27 eventi saranno incentrati sulla Bentley Continental, e sulle altre vetture inedite contenute nell’espansione.

Bentley Continenatl GT

Il pacchetto contiene inoltre i due nuovi Career Sponsor, Toblerone e Power Maxed, ciascuno con i suoi premi che i giocatori possono ottenere completando gli obiettivi.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

google news