Black Friday BrumBrum

Black Friday BrumBrum: sconti su usato e noleggio e buoni carburante

Un'offerta interessante

26 novembre 2020 - 12:00

La settimana del Black Friday, che da alcuni anni abbiamo importato dagli States, non risparmia proprio nessuno, e anche le società di noleggio o comunque legate al mondo automotive cercano di attirare l’attenzione dei clienti con offerte particolari. Il Black Friday BrumBrum, in tal senso, rappresenta una delle proposte più ricche, che prevede sconti su auto usate, sui canoni di noleggio e anche buoni carburante da 300 euro.

Le offerte, partite in realtà il 23 novembre, saranno attive per tutta la settimana prossima, fino al 2 dicembre.

Black Friday BrumBrum: sconti sulle auto usate

Come sappiamo, BrumBrum è un’innovativa piattaforma online che, attraverso un sito o un’app molto semplici e intuitivi, permette di acquistare un’auto usata o km0, oppure di prenderne una nuova a noleggio.

La proposta delle auto usate vede interessanti sconti per il Black Friday. Non poche sono le auto usate in offerta, con una promozione divisa in 3 fasce di sconto sul prezzo di listino: 500, 750 o 1000 euro. Ottenere lo sconto è molto semplice: dopo aver selezionato la vettura scelta, è sufficiente inserire il codice BF2020 nell’apposita sezione, per ottenere il prezzo scontato.

Black Friday BrumBrum: canoni scontati per il noleggio e buoni carburante

Offerta ancora più ricca quella riguardante il noleggio a lungo termine, vero trend degli ultimi anni – insieme alle auto usate – per chi vuole un’auto nuova senza però avere pensieri in termini burocratici e di manutenzione.

Sono 5 le vetture selezionate da BrumBrum che vedono un canone molto scontato se si sottoscrive il contratto in questo periodo. Le auto in promozione sono:

  • Audi A1, proposta a 286 euro/mese anziché a 338.
  • Renault Captur, proposta a 336 euro/mese anziché a 349.
  • Kia Sportage, proposta a 360 euro/mese anziché a 375.
  • BMW Serie 2, proposta a 471 euro/mese anziché a 508.
  • Jeep Compass, proposta a 429 euro/mese anziché a 447.

Il Black Friday BrumBrum per il noleggio, tuttavia, prevede anche 300 euro in buoni carburante. Questi buoni si possono ottenere inserendo il codice BF2020 durante la fase di richiesta noleggio, e si riceveranno al momento della conferma dell’ordine. 

Ulteriori dettagli, comunque, si possono trovare sul sito ufficiale.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Seat Leon

Seat Leon 2021 Mild Hybrid: le caratteristiche della compatta catalana

Fiat 500 RED

Fiat 500 RED: la nuova serie speciale con Bono

Geely Farizon FX

Ma quanto è brutta la Geely Farizon FX? Il clone all’inglese tra SUV e Pick-up è orribile.