FIAT Hybrid Leasys 4Me

Leasys 4Me: noleggio a lungo termine per privati

24 aprile 2020 - 9:00

Leasys 4Me è la formula di noleggio a lungo termine per privati che viene incontro alle necessità dei consumatori alla ricerca di soluzioni personalizzabili e orientate alla sostenibilità.

Leasys 4ME nasce con un pacchetto base di servizi, per chi vuole contenere al minimo i costi di gestione dell’auto. Al tempo stesso l’offerta di base può essere integrata con ulteriori pack al fine di comporre un prodotto completo e “senza pensieri”.

Pensata principalmente per i privati, Leasys 4Me consente di guidare un’auto a canoni molto competitivi con i principali servizi già inclusi nel prezzo: Copertura RCA, Bollo, Servizio di consegna, Soccorso stradale H24, Sistema di infomobilità I-care e utilizzo della Leasys App.

I pacchetti offerti con Leasys 4Me

Il canone base può essere integrato con due pacchetti di servizi: Car Assistance, che aggiunge la manutenzione ordinaria e straordinaria e il servizio di vettura sostitutiva, e Car Protection, che include copertura furto e incendio e copertura riparazione danni. Qualora si opti per una soluzione di mobilità con entrambi i pack, la convenienza diventerà doppia: zero pensieri e rispamio del 30% rispetto al prezzo di listino abbinando i due pacchetti.

Il prezzo e i canoni di Leasys 4Me

4Me viene presentato sul mercato con un’offerta per le vetture ibride di casa Fiat: 219 € al mese i.i. per Fiat Panda 1.0 Easy Hybrid e 229 € al mese i.i. per Fiat 500 Pop Hybrid. Entrambe le offerte sono per noleggi di 36 mesi e 30.000 km, senza anticipo. Accedere al prodotto è molto semplice: andando sul sito leasys.com si potrà lasciare la propria richiesta di preventivo per ricevere, entro 24h e senza impegno, un’offerta personalizzata.

4Me va ad aggiungersi all’ampia gamma di soluzioni di noleggio a lungo termine pensate da Leasys, azienda con origine e flotta tutte italiane, che mettono il veicolo al centro di un sistema di servizi integrati con le tecnologie digitali più avanzate, in linea con le nuove esigenze dei consumatori e con la tendenza a dare sempre maggior peso all’utilizzo rispetto al possesso del veicolo.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Audi Q5 2020

Audi Q5 2020: motori ed allestimenti, a partire da 53.500 euro

Aston Martin DB5 Goldfinger Continuation

Aston Martin DB5 Goldfinger Continuation: l’auto con i gadget di James Bond!

Preordini Tesla Cybertruck

Preordini Tesla Cybertruck: al via le prenotazioni in Cina