New Hyundai Santa Fe

Nuova Hyundai Santa Fe 2020: tutte le immagini e il video

Nuovo frontale, nuova vita!

3 giugno 2020 - 22:53

Hyundai ha svelato il design della quarta generazione di Hyundai Santa Fe 2020, con uno stile completamente rivisto soprattutto nel frontale, nuove funzionalità e motori Full Hybrid e Plug-In Hybrid.

Progettato per offrire un’esperienza premium soddisfacendo al contempo le esigenze complete di un’intera famiglia, Hyundai Santa Fe 2020 va oltre un semplice restyling.  Secondo i dirigenti della casa coreana l’estetica accattivante aggiungerà valore al nuovo modello. Linee audaci che si estendono da un lato all’altro e dalla parte anteriore a quella posteriore, secondo i coreani conferiscono a Hyundai Santa Fe 2020 un aspetto robusto ma raffinato.

La sezione anteriore della nuova Santa Fe è definita dall’ampia griglia che si estende su tutta la larghezza del veicolo. La forma della presa d’aria inferiore estende armoniosamente la linea orizzontale. La griglia, con il suo caratteristico intarsio a motivi geometrici, integra anche i fari. Le luci diurne a LED iniziano nella parte superiore della griglia e la attraversano per creare forme a T uniche sotto ogni angolazione quando sono accese.

La sezione laterale della Nuova Santa Fe è caratterizzata da una linea senza interruzioni che collega i fari anteriori ai fanali posteriori, conferendo alla vettura un aspetto sportivo. La maggiore larghezza sui passaruota accentua il carattere robusto e potente del SUV, che è anche sottolineato dalle ruote da 20 pollici.

Gli interni ridisegnati della New Santa Fe offrono ora più spazio, comfort e praticità rispetto al modello precedente. La consolle centrale si trova in alto, dando al guidatore e al passeggero anteriore la sensazione di sedersi in poltrona. I pulsanti sono tutti centrati per un uso intuitivo ed ergonomico. Al centro della console centrale si trovano i pulsanti del cambio ed altre funzioni che vengono utilizzate spesso. Il sistema shift-by-wire ha permesso ai progettisti di inserire pulsanti al posto della normale manopola del cambio.

Per la prima volta, il nuovo Santa Fe viene fornito con un selettore Terrain Mode: una manopola di controllo situata nella console centrale per passare comodamente tra le diverse modalità di guida, ottimizzando le prestazioni e le impostazioni della trazione integrale HTRAC (AWD) per una varietà di situazioni di guida. Questa funzione include modalità uniche per la sabbia, la neve e il fango, oltre a modalità eco, sport, comfort e smart, l’ultima delle quali riconosce automaticamente lo stile di guida.

Il layout della nuova console centrale Hyundai ha liberato spazio per più spazio nel cruscotto inferiore riprogettato. La console ospita anche un nuovo display touchscreen da 10,25 ” (audio, video, navigazione) con mappe precaricate, navigazione con guida vocale, telecamera posteriore e funzionalità complete di intrattenimento e connettività all’interno dell’auto.

 

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

autovelox polizia Autovelox in lombardia

Autovelox in Lombardia: le postazioni dal 21 al 27 Settembre 2020

Oceanbird Wallenius Marine

Oceanbird è il traghetto che può trasportare 7000 auto ed è alimentato dal vento

Gamma Skoda nuove motorizzazioni

Gamma Skoda nuove motorizzazioni per Fabia, Kodiaq e Superb Scout