Perchè James May dice che non apparirà mai in Clarkson’s Farm?

Robin Grant
02/12/2021

Perchè James May dice che non apparirà mai in Clarkson’s Farm?

James May ha dichiarato che non apparirà in Clarkson’s Farm, il programma di successo su Amazon Prime Video ideato e condotto da Jeremy Clarkson, collega di May in The Grand Tour. Non che il proprietario della Diddly Squat Farm lo volesse, in effetti. Ma May, comunque, che da solo a sua volta conduce i programmi “Oh Cook!” e “Our Man In…” ha voluto spiegare il perché del suo rifiuto.

Perché May non vuole apparire nella fattoria di Clarkson

Indubbiamente Clarkson’s Farm è uno dei maggiori successi del 2021, e uno dei più inaspettati visto che Jeremy e Amazon hanno realizzato il format quasi per capriccio, durante il primo Lockdown. Gli stessi fan hanno chiesto a Clarkson di far venire James e Richard in qualche episodio, ma lui ha risposto, su May, che non dovrebbe farlo, e che secondo lui nemmeno lo vorrebbe. Chi conosce il personaggio di James del resto sa che non è proprio il suo tipo di show.

Jeremy Clarkson Diddly Squat

Il celebre conduttore di The Grand Tour ha dichiarato che la fattoria è di Clarkson, ed è un bene, e che lui non vorrebbe che in uno dei suoi format da solista irrompessero i due amici a fare le battute tipiche dello show che conducono insieme (e che lo vedono spesso sminuire, anche se per scherzo). “Li schiaffeggerei sulla testa con una pala, e li butterei fuori” ha continuato. Tuttavia, May ha detto di aver visto un po’ di Clarkson’s Farm, anche se non tutta.

Non preoccupatevi, comunque, perché il rapporto tra i tre è solido: il prossimo 17 dicembre uscirà il secondo Lockdown Special di The Grand Tour, intitolato Carnage a Trois e ambientato in Francia.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

google news