Jeep Renegade Impulse

Jeep Renegade Impulse: la serie speciale in edizione limitata debutta con Loki

Basata sul ricco allestimento Limited, Renegade Impulse offre di serie il Function Pack e i cerchi in lega da 18”, ed è disponibile in versione ibrida plug-in 4xe o Multijet II.

10 giugno 2021 - 19:00

Nelle concessionarie Jeep si aprono gli ordini della nuova Jeep Renegade Impulse, la serie speciale in edizione limitata disponibile con la tecnologia ibrida plug-in 4xe da 190 CV o con il propulsore Multijet II da 130 CV.

Jeep Renegade Impulse: caratteristiche e pack speciali

Basata sul ricco allestimento Limited arricchito dal Function Pack e dai cerchi in lega da 18”, la serie speciale Jeep Renegade Impulse celebra la partnership con Marvel Studios e debutta insieme alla nuova serie originale “Loki”, disponibile esclusivamente su Disney+. Per personalizzare ulteriore la serie speciale, è stato realizzato un pack adesivi che riprende il key visual della campagna.

Non è la prima volta che il SUV Jeep Made in Italy è protagonista di una campagna cobranded legata al Marvel Cinematic Universe. Renegade vanta infatti forza e agilità tali da fargli superare ogni ostacolo e con Loki in particolare condivide la caratteristica di esprimere una dualità: l’impareggiabile attitudine off road insieme a un’indole urbana che lo rende il mezzo ideale anche per le avventure urbane, sia con il nuovo sistema di propulsione e trazione 4xe, sia con il vigoroso e fluido 1.6 Multijet II.

Due vetture in una, come espresso con efficacia dal layout tecnico della propulsione ibrida Jeep 4xe PHEV: il sistema integra due motori elettrici e un pacco batteria da 11,4 KWh con l’efficiente motore da 1,3 litri turbo benzina e cambio automatico a sei marce. Questa architettura permette appunto di avere due vetture in una: la prima con propulsione a batteria, che fa funzionare un motore elettrico alimentato da un pacco batterie agli ioni di litio ad alta tensione situato sull’asse posteriore, la seconda a propulsione termica con motore a combustione interna montato sull’avantreno.

I proprietari di Jeep Renegade 4xe potranno personalizzare l’esperienza di guida in base alle diverse necessità e tipologie di viaggio che si troveranno ad affrontare – sia che si tratti di spostamenti quotidiani in città per cui è ideale la guida in modalità full electric, sia che si affrontino percorsi extraurbani o una piacevole avventura off-road su strade sterrate a pieno contatto con la natura, in puro stile Jeep, ma ascoltando il suono della natura.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

richard hammond

Richard Hammond è nell’occhio del ciclone per le modifiche fatte al suo castello

concessionario auto

Vendevano auto ma non le consegnavano: due arresti

Hopium Machina

Arriva Hopium Machina, la berlina francese alimentata a idrogeno in 1000 esemplari