clarkson may hammond

Jeremy Clarkson ha mostrato cosa guiderà nel prossimo Grand Tour Scozia

Ecco che cosa guiderà Clarskon!

29 aprile 2021 - 18:00

Di recente, Jeremy Clarkson ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto di una Citroën SM del 1972, direttamente dalle riprese del prossimo speciale di The Grand Tour, che come sappiamo è ambientato in Scozia. Nello specifico, la foto è stata fatta a Beachy Head. Il conduttore britannico si è immortalato insieme a Richard Hammond, seduto sul sedile del passeggero, mentre May era nelle vicinanze, sempre sobrio con un piumino arancione.

La foto della Citroen SM piace sia per la vettura, sempre molto apprezzata e dalle origini italiane (doveva essere una Maserati, ed era nota come Project S), sia per la vista mozzafiato, con le scogliere del Sussex a fare da sfondo.

Al lavoro per il prossimo Grand Tour

È chiaro che Jeremy guiderà la SM nel prossimo tour, delle cui riprese ci sono molti scatti online. È stata per esempio avvistata una Range Rover nera, usata per riprendere Jeremy e Richard a bordo della Citroën, ed è stato visto anche un elicottero.

Come al solito, c’è molta attesa per l’episodio, visto che sono usciti appena due episodi di The Grand Tour dal 12 aprile 2019. Lo show è infatti diventato a “speciali”, di cui è composta la quarta stagione partita con Seamen, e per ora ferma a “A Massive Hunt”, disponibile dal 17 dicembre.

La scelta di ridurre il numero si deve certamente anche al COVID. In origine, infatti, il prossimo episodio sarebbe dovuto essere in Russia, ma l’avventura nel gelido Nord dello Stato più grande del mondo è stata rimandata di almeno un anno.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Porsche Unseen libro

Porsche Unseen: il mondo delle concept car inedite

Nuova DS 4

Ecco com’è la nuova DS 4 che abbiamo visto in anteprima a Milano

Seat Ibiza 1.5 TSI DSG

Seat Ibiza TGI: le caratteristiche della piccola a metano