Lamborghini Huracan STO Rocket League

Lamborghini Huracan STO Rocket League: il debutto nel videogame multipiattaforma

La Lamborghini sfreccia su Rocket League!

24 aprile 2021 - 17:00

Lamborghini Huracan STO Rocket League, ultima arrivata della gamma V10, debutta sul videogame multipiattaforma, che unisce due delle passioni più diffuse: le auto sportive ed il calcio.

Psyonix, casa di produzione di Rocket League, ha scelto la Lamborghini Huracan STO in virtù del design unico ispirato alle vetture da corsa Lamborghini e per le prestazioni di riferimento (velocità massima 310 km/h, accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,0 secondi), che la rendono un’icona di sportività della gamma.

La versione virtuale della Huracan STO è disponibile per i gamers di tutto il mondo solo fino al 27 aprile e sarà utilizzata per disputare la Battle of the Bulls durante la Rocket League Championship Series X Lamborghini Open di cui Automobili Lamborghini è sponsor ufficiale.

Il pacchetto acquistato include la vettura in Blu Laufey e Arancio California e con diverse livree e possibilità di personalizzazione. Completano il tutto il rombo del motore, due set di pneumatici, e gli esclusivi sistemi sviluppati da Psyonix “Huracán STO Player Banner” e “Antenna”.

Il debutto di Huracán STO nel mondo Rocket League è un ulteriore passo nella strategia digitale Lamborghini, che nel 2020 è entrato negli eSports con un proprio campionato monomarca.

La “Battle of the Bulls” si disputerà in un girone da cinque incontri fino al 25 e gli appassionati potranno seguirla dal vivo su Twitch. I migliori gamer di Rocket League si sfideranno in una serie di uno contro uno, un format di evento creato per Lamborghini; a ciascuno dei vincitori andrà un premio di 5.000 USD.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

ducato autobahn

Che follia il Ducato a 180 km/h sulle autostrade tedesche!

bbq pieghevole

Cose da avere assolutamente: il BBQ pieghevole Gentlemen’s Hardware

kia ev9

I prototipi della Kia EV9 avvistati su strada in Corea