locauto tariffe orarie

Locauto tariffe orarie 6/12 ore: quanto si risparmia e come funziona

Una tariffa che viene applicata anche automaticamente sui noleggi brevi.

27 maggio 2020 - 10:00

Novità nelle offerte di noleggio Locauto che propone tariffe orarie 6H e 12h e l’eliminazione del deposito cauzionale per i clienti diretti.

Al fine di incentivare la mobilità di brevissima durata, l’azienda italiana introduce oggi due nuove formule di noleggio per chi ha necessità di viaggiare e spostarsi per meno di 24 ore, usufruendo della libertà di movimento e della sicurezza garantita da una flotta perfettamente igienizzata, in alternativa ai servizi di trasporto pubblico ovvero car sharing, treni, shuttle e taxi.

Al via quindi le tariffe orarie 6H e 12H di Locauto: un’opportunità nuova che semplifica le esigenze di mobilità cittadina ed extraurbana anche per chi si avvicina al noleggio a breve termine per la prima volta. Muoversi in città oppure spostarsi da una città all’altra non è mai stato cosi semplice e conveniente come ora.

In questa fase di ripresa e rilancio del Paese, Locauto ha deciso di compiere un’ulteriore azione in controtendenza con il settore rinunciando al deposito cauzionale su tutti i noleggi auto per i clienti che usufruiranno dei canali di prenotazione diretti come sito, app, centro prenotazioni e banco di noleggio.

Locauto tariffe orarie: come funziona?

Chi deve organizzare uno spostamento rapido, oppure un viaggio di poche ore, può risparmiare scegliendo fra due formule tariffarie, a 6 o 12 ore. E’ possibile ritirare la vettura alle 9 di mattina e riconsegnarla entro le 15 nello stesso ufficio, o in un ufficio differente, utilizzando la tariffa 6H, oppure riconsegnarla entro le 9 di sera con la tariffa 12H.

La tariffa 6H è calcolata con una percentuale di sconto del 40% rispetto alla corrispondente tariffa giornaliera mentre la tariffa 12H è calcolata con una percentuale di sconto del 20% rispetto alla corrispondente tariffa giornaliera

La tariffa oraria 6H viene applicata automaticamente dal sistema di prenotazione per noleggi con durata inferiore o uguale alle 6 ore mentre la tariffa oraria 12H viene applicata automaticamente dal sistema di prenotazione per noleggi di durata compresa fra 7 e 12 ore.

In caso di restituzione oltre l’orario di previsto rientro, il sistema effettua il ricalcolo della durata del noleggio e applica la tariffa corrispondente: dopo le 13 ore, pertanto, si applica la migliore tariffa giornaliera disponibile

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Bentley Bentayga Speed

Bentley Bentayga Speed: il miglior SUV di lusso al mondo

Kia Uefa Europa Trophy Tour 2020

Kia Uefa Europa Trophy Tour 2020: raccolte oltre 2.000 paia di scarpe da calcio

Auto plug-in Hybrid

Le migliori Auto Plug-in Hybrid di Agosto 2020