Nissan e-Van Sharing

Nissan e-Van Sharing: trasporto 100% elettrico H24/7 a Roma e Firenze

Trasporto merci H24/7 a Firenze è possibile con il servizio Nissan e-Van Sharing 100% elettrico

30 settembre 2019 - 9:00

Nissan e-Van Sharing è un servizio destinato a rivoluzionare il sistema di trasporto e di consegna merci nel centro storico della città (disponibile 24 ore al giorno per 7 giorni la settimana). Ecco quindi che dopo l’attivazione a Roma, Nissan e-Van Sharing arriva anche nel centro storico del capoluogo toscano.

Il servizio, realizzato in collaborazione con la concessionaria Toscandia di Firenze, è rivolto a piccoli imprenditori, liberi professionisti e cittadini, e consente di affittare il veicolo commerciale 100% elettrico e-NV200 per il periodo necessario al trasporto e alla consegna delle merci nella Zona a Traffico Limitato (ZTL) del capoluogo toscano.

Il Nissan e-NV200 100% elettrico è prenotabile tutti i giorni, senza limitazione di orario, effettuando la registrazione sull’apposito sito e utilizzando poi l’app dedicata Glide che permette di utilizzare il veicolo e pagare al termine del noleggio.

Nissan e-NV200 dispone di un’eccellente capacità di carico utile, pari a 4,2 m³, consentendo ai clienti di trasportare 2 europallet o un carico di un peso fino a 742 kg.

L’iniziativa rientra nella roadmap strategica a livello globale Nissan Intelligent Mobility che si propone di ridefinire il modo in cui i veicoli sono guidati, alimentati e integrati nelle città.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

multa

Multa per eccesso di velocità a 703 km/h: guidava un missile?

Kia XCeed 2020 motorizzazioni

Kia XCeed 2020 motorizzazioni: Mild hybrid, Plug-In e GPL

GP Austria 2020 F1

GP Austria 2020 F1: Alfa Romeo Giulia GTA sulla tuta di Antonio Giovinazzi