monopattino elettrico

Noleggio auto con monopattino elettrico con Avis, Budget e Maggiore

Auto a noleggio con monopattino elettrico per girare ovunque a Milano e a Rome, dove saranno disponibili inizialmente.

16 dicembre 2020 - 12:00

Interessante iniziativa per chi desidera abbinare il monopattino elettrico al noleggio auto. Avis Budget Group aggiunge i monopattini elettriche alla propria offerta con le soluzioni di mobilità “Avis Urban Way”, “Budget Freestyle” e “Maggiore free 2 Go”. Per quanto riguarda i prezzi, le opzioni abbinate al noleggio auto sono due : 12 € al giorno o 49 € per la tariffa mensile.

Il noleggio auto con monopattino è tratta di una soluzione che consente di viaggiare in auto ma anche fornire una soluzione di viaggio senza interruzioni per muoversi liberamente nel centro della città evitando il traffico e i blocchi stradali con un mezzo igienizzato, eco-friendly, leggero e comodo da trasportare.

La nuova formula in collaborazione con e-Monho, che curerà manutenzione, igienizzazione e ricarica dei monopattini elettrici sarà inizialmente disponibile a Milano e Roma negli uffici di noleggio Avis, Budget e Maggiore
di Malpensa, Linate, Stazione Centrale, Fiumicino e Stazione Termini.

I monopattini elettrici, a disposizione dei clienti che sceglieranno le formule “Avis Urban Way”, “Budget Freestyle” e “Maggiore free 2 Go”, sono certificati con marchio CE e conformi alla legislazione europea. Ogni monopattino ha una carica di 30 chilometri, e viene consegnato carico.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

PLF per viaggiare

Cos’è il modulo PLF, quando serve e come ottenerlo

Renault Clio E-Tech Hybrid

Renault Clio Hybrid: l’ibrida per la città, comoda per viaggiare

Changan CS85

Changan CS85: il SUV coupé cinese un po’ BMW, un po’ Mitsubishi