james may oh cook amazon

Oh Cook: il programma di cucina di James May è in arrivo

Aspettiamoci il delirio!

17 ottobre 2020 - 13:00

James May, il noto co-conduttore del programma Top Gear e di The Grand Tour ha deciso di darsi alla cucina. Anche se non è molto bravo ai fornelli, sono mesi che  lavora sodo dietro il suo nuovo show chiamato “Oh Cook”, programma che inizialmente poveva chiamarsi “Oh cock”, come la sua esclamazione preferita.

“Oh cook” sarà un programma disponibile su Prime Video e composto da 7 episodi da 30 minuti, in cui May stesso impara insieme a noi una serie di ricette che potremo trovare anche nel libro di cucina del programma, in uscita nei prossimi mesi. Non solo, perchè è già disponibile il libro tratto dalla trasmissione.

Oh Cook uscirà a Novembre su Amazon

Amazon Prime ha annunciato la data di uscita ufficiale del nuovo programma “Oh Cook” di James May: il 13 novembre. La piattaforma, nel trailer, lo descrive come una dimostrazione della pazienza e della “bravura” in cucina di May e del suo aiutante mentre si ingegnano nel trovare le soluzioni migliori per cucinare alcuni piatti elementari.

Amazon dice di essere fiera di May, in quanto conduttore di programmi di successo, come The Grand Tour e BBC, ma anche di altri programmi come Toy Stories, Man Lab by James May (entrambi di BBC), e un altro programma Amazon Prime Video, “Our Man in Japan”. May è sempre al centro di progetti che lo portano nei luoghi più improbabili, remoti ed estremi del pianeta, e che lo hanno visto addirittura provare a volare con un Jetpack sulla schiena.

In confronto a questi, Oh Cook (che fa un simpatico gioco di parole con un volgare modo di dire britannico) appare come il più tranquillo dei lavori del conduttore britannico, e d’altro canto rappresenta la sua prima esperienza culinaria a livello ufficiale e mediatico.

Non vediamo l’ora, quindi, del 13 novembre, data di uscita di Oh Cook: conosciamo James May, il suo humor tipicamente britannico, e sappiamo bene che ci regalerà tante nuove risate!

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Waze Mille Miglia 2020

Waze Mille Miglia 2020: l’app è Mobility Partner della 38 edizione

Bentley interni personalizzati

Bentley interni personalizzati: oltre 5000 combinazioni fra essenze in legno, pannelli e finiture

Fiat Panda Elettra

Fiat Panda Elettra e Panda Aria e l’incredibile storia delle elettriche Fiat