Opel 2020: un futuro elettrizzante [Video]

Le novità elettriche Opel in un video di un minuto.

3 gennaio 2020 - 9:00

Opel 2020: un futuro elettrificato ed elettrizzante. Il marchio tedesco è pronto per affrontare al meglio il nuovo anno. Dal lancio della nuova Opel Corsa-e al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte alle prime immagini della nuova Insignia saranno diverse le novità proposte da Opel. Tuttavia sono state tutte raccolte in un veloce video che vi mostriamo.

120 di Storia

Il brand celebra la propria tradizione di ben 120 anni di produzione automobilistica perseguendo allo stesso tempo la vision del futuro. Nel video, a classici modelli Opel come GT, Manta, Corsa A, Kadett o Kapitän si affiancano i modelli di oggi per festeggiare questo storico traguardo. Sotto i riflettori non ci sono solo le vetture classiche, ma anche le moderne icone Opel.

Infatti il 2019 ha portato la nuova Astra nelle versioni 5 porte e Sports Tourer, la sesta generazione di Corsa con tre motorizzazioni: elettrica, benzina e diesel, la grande Zafira Life e la nuova Insignia che è appena stata svelata proprio all’inizio di dicembre.

Futuro Elettrico

#OpelGoesElectric – la nuova Corsa-e! La compatta Opel renderà la mobilità elettrica più pratica e comoda e anche più accessibile. Opel Grandland X rafforza l’elettrificazione del marchio ed è la prima vettura elettrica ibrida plug-in di Opel (PHEV), anche con trazione integrale. Questo vasto programma di elettrificazione significa che già nel 2021 Opel offrirà in totale otto veicoli elettrici in segmenti di volume e che procederà all’elettrificazione dell’intera gamma entro il 2024. Corsa-e Rally, attualmente in fase di sviluppo per la ADAC Opel e-Rally Cup 2020/21, è la prima auto rally elettrica a batteria.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Suzuki Swace

Suzuki Swace: tutte le informazioni sulla nuova ibrida giapponese

Kia auto elettriche 2027

Kia auto elettriche 2027: 7 nuovi modelli 100% elettrici

Focus mobilità Italia 2020

Focus mobilità Italia 2020: il 45% degli italiani vorrebbe acquistare un’auto