Tony Cairoli torna al Monza Rally Show 2024 e promette spettacolo

Tony Cairoli partecipa al Monza Rally Show 2024 alla guida di una Skoda Fabia RS Rally2. Il campionissimo del Motocross non poteva mancare.

Livrea Skoda Fabia RS Rally2 Cairoli

Tra i grandi nomi attesi al Monza Rally Show 2024, in programma dal 6 all’8 dicembre, spicca quello di Tony Cairoli. Il campione del motocross, nove volte iridato, torna a incantare il pubblico in un evento che da sempre attira appassionati di motorsport. Cairoli, già protagonista di precedenti edizioni e apprezzato per la sua versatilità e competitività.

Cairoli, che ha corso al Rallylegend con Movisport lo scorso anno, gareggerà su una Skoda Fabia RS Rally2, in collaborazione con Delta Rally e affiancato dalla co-pilota Eleonora Mori, già al suo fianco nel 2018 e nel 2023. La vettura sarà personalizzata con una livrea innovativa realizzata da Graphic Service Srl, che utilizza la tecnologia “Airlite”, una soluzione ecologica capace di purificare l’aria e rispettare l’ambiente.

Tony Cairoli ha condiviso l’entusiasmo per il ritorno:

“Monza è un evento unico, amato dai tifosi. Ci permette di divertirci, stare a contatto con gli appassionati e regalare spettacolo.”

Il Monza Rally Show inizierà venerdì 6 dicembre con lo Shakedown e terminerà domenica 8 dicembre con il Masters’ Show, confermandosi un appuntamento imperdibile per gli amanti delle quattro ruote. QUI il programma completo, date e prezzi biglietti.

whatsapp telegram

Lascia un commento