Eicma Milano 2021 si terrà nelle date dal 23 al 28 Novembre

Mario Roth
22/12/2020

Eicma Milano 2021 si terrà nelle date dal 23 al 28 Novembre

Annunciate del date di Eicma Milano 2021: il Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo si terrà si terrà dal 23 al 28 novembre 2021 a Fiera Milano Rho, con le giornate del 23 e del 24 riservate a stampa ed operatori.

C’è da dire che il Salone era previsto inizialmente dal 9 al 14 novembre, e lo slittamento di due settimane è dovuto ad esigenze legate all’armonizzazione del calendario delle manifestazioni fieristiche in programma nel quartiere espositivo. Le conseguenze della pandemia hanno compresso il ricco calendario di Fiera Milano, concentrando molte manifestazioni di caratura internazionale proprio durante l’autunno 2021.

In ogni caso il più importante appuntamento al mondo per l’industria delle due ruote, conferma il mese di Novembre. Tutti gli appassionati rimangono ora in attesa di capire quali saranno i trend della 78esima edizione di Eicma Milano 2021. Con tutta probabilità vedremo un trend elettrico in crescita, così come tutto ciò che riguarda il fenomeno della mobilità urbana. Incrociamo le dita e confidiamo che… andrà tutto bene.

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Copyright Image: Sinergon LTD