adidas Sport 3D CMPT

adidas Sport 3D CMPT: i nuovi occhiali in edizione limitata

Il nuovo modello in edizione limitata creato per spingere design e comfort oltre ogni limite.

29 luglio 2021 - 14:30

adidas Sport 3D CMPT: adidas Sport entra nel futuro dell’occhialeria con il primo modello 3D realizzato dal brand in partnership con Marcolin. Dal DNA di adidas, caratterizzato da una continua ricerca di linee e materiali performanti, nasce un occhiale destinato a lasciare il segno sull’evoluzione del mondo dell’eyewear grazie alle più moderne tecnologie.

adidas Sport 3D CMPT è il nuovo modello in edizione limitata creato per spingere design e comfort oltre ogni limite. Un punto di partenza per i futuri confini dell’estetica e della funzionalità. Il modello 3D CMPT è prodotto con una nuova generazione di stampanti 3D e presenta una struttura flessibile in nylon dotata di uno speciale rivestimento che conferisce un effetto gommato a tutta la superficie operata.

La montatura, realizzata in un unico pezzo, ha una lente specchiata dalla forma sferica a maschera integrata in un telaio dal peso di soli 20 grammi. I punti di contatto antiscivolo sui naselli e sui terminali assicurano un fitting estremamente confortevole, garantendo stabilità e dinamismo durante ogni tipo di attività sportiva, dall’allenamento alla competizione.

Nello sport come nella quotidianità, l’anima dinamica dell’individuo richiede attenzione ai dettagli. Una cura che si traduce in nuove forme, pesi e volumi di un occhiale da sole progettato per i momenti di svago o per quando il gioco si fa duro.

Il modello 3D CMPT di adidas Sport apre un nuovo dialogo con gli atleti professionisti e offre nuove opportunità ai pionieri dell’innovazione. Prodotti in un’edizione limitata di 150 pezzi, gli occhiali da sole 3D CMPT saranno disponibili esclusivamente su adidas.com.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Homme Plissé Issey Miyake Wakouwa

Homme Plissé Issey Miyake Wakouwa: la nuova sneakers Chambray Deck Shoes-Hi

Sector ADV 2500 Franco Morbidelli

Sector ADV 2500 Franco Morbidelli: il cronografo in edizione speciale

PLF per viaggiare

Cos’è il modulo PLF, quando serve e come ottenerlo