Jeremy Clarkson ha bannato Hammond e May da Clarkson’s Farm

Mario Roth
27/07/2021

Jeremy Clarkson ha bannato Hammond e May da Clarkson’s Farm

Jeremy Clarkson non permetterebbe ai suoi colleghi Richard Hammond e James May di partecipare al suo programma Clarkson’s Farm neanche “tra un milione di anni”. Come sappiamo, Clarkson’s Farm è stata rinnovata per una seconda stagione, con un vero e proprio cambio di rotta per Jezza rispetto ai programmi come Top Gear e The Grand Tour.

Clarkson’s Farm ha debuttato a giugno riscuotendo successo grazie ai tentativi seri ma allo stesso comici, di prendersi cura della sua Diddly Squat Farm nell’Oxfordshire. Dopo il successo dei primi otto episodi, Amazon Prime Video ha appunto rinnovato la serie per la seconda stagione nella quale, promettono, avremo più risate, trionfi e tribolazioni e, naturalmente, più errori agricoli dalla fattoria.

Jeremy ha escluso che i suoi ex co-conduttori di Top Gear e gli attuali co-conduttori di The Grand Tour faranno mai un’apparizione nello show, neanche tra un milione di anni.

Il tutto ovviamente su twitter, con un simpatico botta e risposta con un fan:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/JeremyClarkson/status/1417932476748640258″]

Non ci sarà neanche una gara di trattori, come chiesto da un altro fan. In questo caso il commento di Jeremy è lapidario: “Non è quel tipo di spettacolo.”

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/JeremyClarkson/status/1417932029845544963″]

La data di uscita della seconda stagione di Clarkson’s Farm deve ancora essere annunciata, ma siamo certi sarà un altro successo.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram