Eastpak Powr

Eastpak Powr, per chi vive la città on-the-go

Eastpak porta la tendenza urbana dell’athleisure al livello successivo con Powr.

7 aprile 2022 - 16:00

Eastpak Powr: il brand che dal 1952 realizza modelli resistenti e progettati per durare, si fa interprete di un nuovo stile di vita dinamico ed in continua evoluzione. Nasce così la linea Powr, in cui alcune delle icone del brand, contraddistinte da grande funzionalità, si vestono di una nuova eleganza.

Combinazione tra look sportivo, dettagli tecnici e colori brillanti (Black, Gravity, Orange), la nuova linea comprende zaini, borse e bagagli coordinati. Il nylon impermeabile caratteristico di tutti gli articoli è estremamente resistente e al contempo garantisce la massima leggerezza e protezione dagli agenti esterni.

Eastpak Powr: la collezione

 

Il trio di zaini, compatti ma incredibilmente funzionali, Morler, Diren e Quidel si distinguono per silhouette sportive arricchite da innumerevoli dettagli smart. Uno scomparto principale con due tasche frontali dotate di chiusura a zip per Morler e Diren, con tasca anteriore dotata di zip e cordoncino elastico per Quidel. Tutti e tre i modelli presentano una tasca imbottita per laptop, adatta a dispositivi da 13 pollici, e un porta borraccia laterale.

Springer, la versione più sportiva del classico marsupio Eastpak. Una cinghia regolabile per indossarlo in più soluzioni, uno scomparto principale con cerniera e una tasca posteriore per riporre i propri oggetti indispensabili sintetizzano in modo impeccabile l’adattabilità necessaria ad affrontare la vita quotidiana.

Jet, la leggera borsa a mano pensata per il pendolarismo e i viaggi senza fronzoli. Uno scomparto principale trasportabile a mano grazie al manico superiore o indossabile come uno zaino utilizzando gli spallacci imbottiti ripiegabili.

Elegante e sportivo, Kraig è il borsone Eastpak resistente e leggero per gli spostamenti quotidiani e i viaggi del weekend. La sua grande versatilità è data dallo scomparto principale con tasche dotate di chiusura a zip, dagli spallacci regolabili e rimovibili e dai due manici per il trasporto. Realizzato in modo responsabile, questo modello presenta fettuccia, bordino, applicazione con logo e fodera in tessuto riciclato.

Eastpak Powr: le immagini

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Amazfit T-Rex 2: il compagno perfetto per gli avventurosi e gli appassionati di sport

Nissan Ariya Pole to Pole

Nissan Ariya e-4ORCE in una spedizione dal Polo Nord al Polo Sud.

Eastpak x National Geographic

Eastpak x National Geographic: la nuova collezione di zaini