Italia Independent Enea Bastianini

Italia Independent Enea Bastianini: la nuova collezione di occhiali da sole

La società di eyewear fondata da Lapo Elkann e il pilota campione del mondo di Moto2 realizzeranno una collezione che celebra l’eccellenza, l’italianità e l’innovazione.

9 febbraio 2021 - 16:00

Italia Independent Enea Bastianini, il brand di eyewear fondata da Lapo Elkann ha stretto una partnership con Enea Bastianini, giovane e talentuoso pilota Campione del Mondo in carica di Moto2, che approderà quest’anno alla classe regina Moto GP in sella alla Ducati vestendo i colori dell’Esponsorama Racing Team.

Il 2021 si prospetta un anno pieno di novità in MotoGP e il tricolore sarà certamente, anche grazie ad Enea, un grande protagonista. L’accordo di sponsorizzazione si concretizzerà anche nel lancio di una linea di occhiali Italia Independent al cui design stanno lavorando direttamente Lapo Elkann ed Enea Bastianini e che verrà presentata ufficialmente nelle prossime settimane.

Due storie italiane che incarnano bellezza, qualità ed eccellenza; un’unione naturale all’insegna dell’italianità quella che vede protagonisti Italia Independent ed Enea Bastianini: indipendente, intraprendente, vincente e determinato a raggiungere nuovi ambiziosi traguardi, “affamato di vittorie” e pronto a tutto per raggiungere i propri obiettivi. Il pilota romagnolo incarna perfettamente il dna e la filosofia del brand che si caratterizza da sempre per la sua indipendenza e il suo stile che coniuga tradizione e innovazione.

“Sono orgoglioso di legare il nostro Brand ad Enea, pilota di eccellenza che ha già dimostrato di possedere qualità professionali e umane di eccellenza. Ringrazio Enea per la sua passione e per quella del suo team che ha permesso di rendere possibile questo accordo. Condividiamo gli stessi valori: l’eccellenza, la passione per la velocità, l’attaccamento per la nostra Italia e l’innovazione nel rispetto della tradizione. Creare la collezione insieme è stato emozionante e ha dato ad entrambi ulteriore energia. Insieme presenteremo a breve la linea – frutto del lavoro comune realizzato – che racconta la comune passione per lo stile e le performance che da sempre caratterizzano Italia Independent e Enea. Siamo felici di mettere a disposizione del campione e del suo team il nostro Brand, il nostro knowhow, la nostra forza vincente e la capacità di realizzare continuamente prodotti innovativi che contribuiscono a portare il made in Italy nel mondo” ha commentato Lapo Elkann, Fondatore e Direttore Creativo di Italia Independent.

Enea Bastianini, campione del mondo di MOTO2 ha così commentato: “Sono veramente entusiasta di iniziare questa collaborazione con Lapo e con tutto il team di Italia Independent e sono certo che insieme otterremo grandi risultati perché entrambi puntiamo sempre ad arrivare al top nelle nostre iniziative. Non vedo l’ora di poter scendere in pista con gli occhiali di Italia Independent!”

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Xiaomi Redmi Note 10

Xiaomi Redmi Note 10: la nuova famiglia di smartphone

Orologi Hugo Boss uomo 2021

Orologi Hugo Boss uomo 2021: il Pilot Edition Chrono e il Boss Master

Philip Watch orologi uomo 2021

Philip Watch orologi uomo 2021: la collezione Amalfi ispirata alla vela