Kaporal occhiali da sole 2021

Kaporal occhiali da sole 2021: forme vintage e anticonformiste per un look ribelle

Montature in metallo e acetato in stile urban!

10 febbraio 2021 - 16:00

Kaporal occhiali da sole 2021, il brand francese di abbigliamento ready-to-wear, debutta in Italia con la sua prima collezione eyewear di occhiali da sole e da vista.

Temperamento mediterraneo, stile urban, giovane e anticonformista: la nuova collezione di occhiali Kaporal racchiude tutto lo spirito ribelle del brand. Tocco vintage e forma ottagonale in metallo dorato, trend del 2021, per i modelli da sole. Eleganza senza tempo racchiusa in una forma angolata in versione smaltata nei colori del nero, blu e grigio per i modelli da vista.

Ponte e stile retrò ispirato alla controcultura degli anni 60 per i modelli da vista rotondi in metallo, dove le linee in metallo si intrecciano con quelle di metallo smaltato per un look deciso. Prestazioni e comfort eccezionali per i modelli da sole con ponte in metallo e forme geometriche.

Acetato scuro per i modelli da sole e da vista da aviatore, un classico senza tempo rivisto in chiave moderna e trend della stagione dell’occhialeria maschile del 2021. Lenti colorate tono su tono disponibili nei colori del blu, del beige e del nero.

Sempre in acetato, ma dalla forma squadrata e dal forte carattere per un look ribelle e maschile, i modelli da vista con acetato tortoise sulle aste. Per i modelli da sole la silhouette è squadrata con una vestibilità ultra comoda, nei colori del verde scuro, grigio e nero.

La collezione eyewear 2021 firmata Kaporal è creata per le generazioni che vogliono cambiare il mondo, per chi desidera occhiali di tendenza dal carattere ribelle e anticonformista.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

posto a bordo

Sapevate che la gentilezza può garantirvi un buon posto in aereo?

Beats Studio Buds

Beats Studio Buds: i nuovi auricolari Bluetooth con prestazioni audio di alto livello

G-Shock G-Squad GBD-200

G-Shock G-Squad GBD-200: perfetto per gli allenamenti