Occhiali da sole Bentley 2019

Occhiali da sole Bentley 2019: la collezione Eyewear per il 100 anniversario

Bentley presenta una collezione speciale di occhiali da sole in occasione del suo 100 anniversario.

2 agosto 2019 - 8:00

Occhiali da sole Bentley 2019 – La collezione Bentley Eyewear Centenary bilancia lo stile contemporaneo e classico e presenta una nuova linea esclusiva di montature di lusso.

Bentley Eyewear riflette molte delle eccezionali qualità che si trovano nelle auto Bentley. I nuovi occhiali da sole fondono infatti l’arte e la tecnologia innovativa.

Le montature artigianali in stile aviator incorporano inconfondibili spunti del classico design Bentley, come il motivo zigrinato preso dagli interruttori e dai comandi all’interno delle auto stesse. Questo squisito dettaglio è applicato in modo complesso alle aste e alla barra superiore delle montature placcate in oro 24 carati. L’iconica ‘B’ di Bentley, rifinita a mano con lacca naturale, decora anche le aste delle montature in edizione speciale.

Anche per le lenti Bentley ha scelto le ultime innovazioni tecnologiche per offrire la massima chiarezza e una protezione ottica senza eguali, mentre le montature sono realizzate in titanio super leggero ed offrono il massimo livello di comfort e qualità.

L’elegante collezione Bentley Eyewear comprende una gamma di montature contemporanee progettate per adattarsi a qualsiasi stile e look. Le lenti ad alte prestazioni con rivestimenti all’avanguardia garantiscono la massima chiarezza ed eccellenti prestazioni visive in tutte le condizioni.

Novità nella collezione, gli occhiali da sole rotondi classici da donna, che portano un tocco contemporaneo ad uno stile di ispirazione retrò. Le montature sono in beta-titanio placcato in oro rosa, con una placcatura in metallo prezioso e le lenti colorate, disponibili in marrone o rosa, con protezione UV al 100%.

La collezione contemporanea, facile da indossare, comprende diversi modelli di montature da vista e occhiali da sole, tra cui gli occhiali Legacy Panto e il modello Keyhole Bridge, e per finire con gli occhiali da sole Classic Aviator placcati in oro.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Gaerne Motocross GMX Mach 80

Gaerne Motocross GMX Mach 80: lo stivale per chi ama il fuoristrada!

Occhiali da sole Hexagon Porsche Design

Occhiali da sole Hexagon Porsche Design: la limited edition dell’estate 2020

Occhiali da sole Omega 2020

Occhiali da sole Omega 2020: la nuova collezione eyewear di lusso