Occhiali da sole Fila by Lozza è la nuova capsule collection firmata da due icone del lifestyle italiano: mondi apparentemente diversi, ma con un dna e un heritage ricchi di similitudini. Lozza, il brand più antico dell’occhialeria, con la linea Fila by Lozza, esprime la sua anima sportiva, unita all’eleganza, al carattere e alla purezza delle linee.
La nuova collezione di occhiali da sole Fila by Lozza si compone di 6 modelli: 3 sole e 3 vista. Un perfetto match tra lo spirito retro-fashion tipico di Lozza e la vocazione più sport-lifestyle di Fila. Ecco allora che Zilo, Macho e Cooper si rifanno il look.
Pur mantenendo il design e i tratti storici, le tre icone assumono una veste più sportiva e si arricchiscono di elementi distintivi Fila: il logo e i colori blu, rosso e bianco. Un astuccio griffato, con il logo della capsule proposto nell’elegante blu Lozza, si trasforma in un accessorio sportivo: il passante in tessuto consente di indossarlo alla cintura.
![]()
Occhiali da sole Fila by Lozza: Zilo
Ispirato allo storico Zilo Cortina, nasce la versione evergreen. Un modello dal design retrò e al tempo stesso estremamente attuale e sportivo. Il paraocchi, non removibile, è disponibile in bianco o nero. L’F Box sul ponte e l’accostamento di acetati sul frontale nei colori blu, bianco e rosso richiamano il marchio Fila. Lo stesso modello viene proposto in una versione senza paraocchi in 3 varianti colore. Le lenti sono disponibili monocolore o specchiata con logomania.
![]()
Occhiali da sole Fila by Lozza: Macho
Modello ispirato all’iconico Macho by Lozza. La struttura è in acetato bold con frontale dalla forma panthos dove i pin in metallo a forma di L di Lozza si trasformano in F in omaggio a Fila. Le aste alte e in acetato sono personalizzate dal logo Fila by Lozza o, in alternativa, dal pattern con logomania. In una variante, la logomania diventa protagonista su lenti specchiate.
![]()
Occhiali da sole Fila by Lozza: Cooper
Nuova veste per le linee classiche Cooper di Lozza. Lo storico modello, con il caratteristico frontale quadrato, alto dalle linee arrotondate e doppio ponte, si veste di nuovi dettagli unici come il logo Fila by Lozza sull’asta, e l’utilizzo di acetati nei colori FILA sul frontale. In una variante, la logomania diventa protagonista sulle lenti.
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su Flipboard, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.