Pitti Uomo 2022 Atlantic Stars: la nuova collezione di sneaker

Caterina Di Iorgi
13/01/2022

Pitti Uomo 2022 Atlantic Stars: la nuova collezione di sneaker

A Pitti Uomo 2022 Atlantic Stars è il brand che ha fatto del colore la sua forza. Il colore e l’energia dell’universo sono nel suo DNA, tanto che i suoi dodici modelli prendono da sempre il nome di stelle e costellazioni.

Pitti Uomo 2022 Atlantic Stars

Un animo fortemente pop, radicato nell’immaginario eclettico degli Anni ’80. Un messaggio profondamente positivo ed un approccio allo stile dettato da spensieratezza e ottimismo. Un invito a guardare al futuro che è ancora più importante oggi e in questi anni così fragili.

Con questi valori Atlantic Stars prosegue il suo percorso di stile a Firenze, durante i giorni di Pitti Uomo 101, con la presentazione della sua nuova collezione autunno inverno 2022 2023. Un range di sneaker sempre più attuale e contemporaneo, lungo i trend del segmento ma in linea con l’heritage del brand.

Pitti Uomo 2022 Atlantic Stars

Il brand, per la nuova stagione, si avvale del contributo di Silvia Berri, che ha delineato un range di stili, modelli e colorazioni profondamente innovativi, progettando il nuovo percorso della gamma maschile.

Atlantic Stars rientra a pieno titolo tra i marchi di sneaker italiani che hanno segnato stile e mercato di questi anni, tracciando un cammino inedito ed originale all’interno della proposta internazionale dei fashion brand più acclamati.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.