The Grand Tour stagione 3: le nuove avventure di Jeremy, Richard e James

Al via la nuova stagione di The Grand Tour, i nuovi episodi con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May saranno disponibili su Amazon Prime Video il 18 Gennaio.

28 novembre 2018 - 6:40

The Grand Tour stagione 3 – Amazon Prime Video annuncia l’uscita della nuova ed attesissima terza stagione di The Grand Tour, che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 18 gennaio 2019. I nuovi episodi con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May saranno disponibili ogni settimana, in esclusiva, su Prime in più di 200 paesi.

Il nuovo trailer vede Richard Hammond lottare per salvare la sua jeep mentre passa su un piccolo ponte per attraversare un profondo canyon in Colombia e mostra anche i tre compagni mentre si scontrano in sfide epiche a Detroit e in Nevada. Sempre nel trailer troviamo Jeremy e Abbie che si prestano a un’insolita sfida fra le nevi della Svezia mentre James May suona la cornamusa in Scozia.

Per la terza stagione il trio ha girato tutto il mondo, causando ancora più caos del solito, viaggiando attraverso zone pericolose e impervie in Colombia, Mongolia, Cina, Detroit e l’aeroporto di Stansted, mentre la loro gigantesca tenda-studio rimane nel “giardino di Jeremy” nei Cotswolds.

Colpi di scena ed esplosioni, questo trailer per la nuova stagione di The Grand Tour promette ai fan ancora di più di quello che già amavano del programma. I tre amici viaggeranno attraverso splendidi scenari, testando le macchine più incredibili del mondo e rispondendo a domande che nessuno gli ha mai posto.

Una novità per la terza stagione sarà il The Grand Tour Game, un videogioco automobilistico a puntate creato dagli Amazon Game Studios, basata su The Grand Tour. The Grand Tour Game mette i giocatori al volante delle vetture che compaiono nella terza stagione al fianco di Clarkson, Hammond e May.

I fan osserveranno i presentatori mentre provano alcune bizzarre manovre automobilistiche per ritrovarsi un secondo dopo loro stessi al volante con la stessa auto, nella stessa location e con la stessa possibilità di creare una gran confusione.

The Grand Tour Game include una modalità di schermo divisa in quattro per altrettanti giocatori, così i giocatori potranno gareggiare uno contro l’altro, insultandosi in diretta.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Swatch Big Bold Spectrum

Swatch Big Bold Spectrum: l’orologio dalle vibrazioni urban

Hublot Garage Italia Big Bang Millennial Pink

Hublot Garage Italia Big Bang Millennial Pink: l’orologio no gender

Issey Miyake Watch Roku

Issey Miyake Watch Roku: l’orologio firmato da Konstantin Grcic