Granfondo SIXS 2022

1° Granfondo SIXS: gara per Mountain Bike sulle colline dell’appennino ravennate

58 km di percorso sulle colline di Ravenna per 1700m di dislivello.

19 novembre 2021 - 12:00

Si svolgerà domenica 3 luglio 2022 la 1° Granfondo SIXS. Una Granfondo di MTB richiede all’atleta impegno e passione, caratteristiche che da sempre fanno parte del DNA SIXS. Tuttavia, è proprio questo spirito, quello che muove ogni sfida, ad aver portato l’azienda romagnola a unire le proprie forze al Romagna Bike Grandi Eventi per organizzare questo evento che si svolgerà sulle colline dell’appennino ravennate.

Granfondo SIXS: 58 km in fuoristrada e 1700m di dislivello

La 1° Granfondo SIXS è una gara “OFF” legata al territorio in cui SIXS è nata e si è sviluppata, territorio che plana dall’appennino. Il percorso non ancora definito in tutti i suoi dettagli, avrà una lunghezza di circa 58 km con 1700 metri di dislivello, e si snoderà, con partenza e arrivo a Riolo Terme, attraversando boschi, colline e valli che caratterizzano il territorio.

Una gara che aspira a diventare, come il Rally di Romagna, corsa a tappe di livello europeo, aperta agli atleti e ai cicloamatori che amano la competizione e la sfida con gli altri e con se stessi. L’organizzazione allestirà a Riolo, nel luogo di partenza e arrivo, un’area servizi attrezzata che sarà a disposizione di tutti i partecipanti con area lavaggio bici, area ristoro, etc.

Il pacco gara, fornito a tutti gli iscritti, sarà naturalmente impreziosito da un capo tecnico SIXS scelto fra le tante referenze presenti nell’amplissimo catalogo fatto di maglie e salopette termoregolanti/traspiranti, leggings, calze, gilet impermeabili, scaldacollo, calotte sottocasco, etc.

Infine, la Granfondo si presenta davvero con le migliori carte e sin dal suo esordio entrerà a far parte dei circuiti Tour 3 Regioni e Italian 6 Races. Per rimanere informati sulla gara visitate il sito dedicato.

Le migliori offerte SIXS su Amazon

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Vent Superenduro Grigna

Vent Superenduro Grigna: la e-bike dura e pura

Giant Trance Advanced Pro 29 2022

Giant Trance Advanced Pro 29 2022: per performance al top nelle avventure off-road

LATAM Airlines

LATAM Airlines ripristina il volo diretto Milano Malpensa a San Paolo