Nuovo monopattino Lexgo Lex R10

Nuovo monopattino elettrico Lexgo Lex R10 dal prezzo di 499 euro

Scopri tutte le caratteristiche del nuovo Lexgo Lex R10

16 novembre 2020 - 17:00

Lexgo Lex R10 è un nuovo monopattino elettrico proposto a 499 € dall’azienda leader mondiale nella produzione di monopattini elettrici. Il nuovo modello che si propone come la soluzione ideale per chi vuole muoversi agilmente evitando traffico e code ma in totale sicurezza.

Per garantire infatti la massima tranquillità negli spostamenti in città, il nuovo monopattino Lexgo Lex R10 presenta accorgimenti che caratterizzano in maniera sostanziale il veicolo: al servizio della stabilità, la distintiva ampia pedana consente una guida comoda e sicura anche in caso di repentini cambi di direzione; la retroilluminazione è pensata in funzione di una maggiore visibilità della strada durante la guida, oltre a rendere più facilmente identificabile il monopattino anche in mezzo al traffico.

Forza e equilibrio: il nuovo monopattino Lexgo Lex R10 ha un motore brushless che può contare su una potenza di 400W; le ruote Fat, larghe 10 pollici, aumentano l’aderenza sull’asfalto garantendo in qualsiasi condizione la rapidità assoluta nella risposta ai comandi mentre il peso contenuto – soli 17,5 kg – assicura la massima efficacia dei freni a disco.

Le massime performance coniugate con la cura del design: per realizzare una soluzione premium, Lexgo ha studiato linee accattivanti e rifinite che rendono questo modello ottimo per vivere la città con stile.

Il nuovo monopattino Lexgo Lex R10 si distingue per comfort di guida e solidità: in grado di trasportare fino a 100 kg di peso, non sacrifica niente all’estetica e si candida a un ruolo da protagonista della micromobilità cittadina in questo particolare momento storico che registra una grande attenzione nella ricerca di mezzi alternativi e sostenibili. Il prezzo è di 499 euro ed è disponibile online.

Per approfondire—-> i migliori monopattini elettrici del 2020.

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Bird Two

Bird regala corse gratis in monopattino elettrico agli operatori sanitari

Helbiz GO Milano

Monopattini elettrici Milano sharing: costo e confronto tariffe

radar per bici garmin varia

Radar per bici Garmin Varia: pedalare sicuri su strada e in città