Nolan N80-8 casco integrale top di gamma

Nolan N80-8 e N60-6: nuovi caschi integrali top di gamma e entry level

I nuovo caschi sono la sintesi del percorso compiuto da Nolangroup dentro e fuori la pista.

23 dicembre 2021 - 8:00

Nolan presenta due nuovi caschi integrali per celebrare i 50 anni della propria storia: N80-8 e N60-6. Due nuovi modelli di caschi in policarbonato che ben sintetizzano il know-how di questi gloriosi 50 anni di storia. Entrambi i nuovi modelli sono stati sviluppati in pista. Tuttavia, Nolangroup è oggi il maggiore produttore in Europa con 400.000 caschi/anno prodotti interamente in Italia.

Per celebrare lo speciale anniversario, Nolan ha introdotto inedite livree celebrative: grafiche eleganti, ma al tempo stesso sportive e di carattere, contraddistinte da iconici dettagli in oro e dal logo 50° appositamente sviluppato.

Nolan N80-8

N80-8 è il nuovo integrale Nolan top di gamma, erede dell’apprezzatissimo N87. Il design grintoso e moderno ne valorizza ogni dettaglio, dalla calotta alle prese d’aria. Grazie alle sue ricche caratteristiche tecniche e dotazioni di serie, è il casco ideale per l’utilizzo su ogni tragitto, dai lunghi tratti urbani ai viaggi più impegnativi, qualunque sia la moto utilizzata e la destinazione da raggiungere.

Nolan N60-6

N60-6 è, invece, il nuovo integrale da strada entry level di Nolan caratterizzato dal design contemporaneo e d’ispirazione sportiva. Le sue caratteristiche tecniche lo rendono un casco adatto all’utilizzo in qualsiasi ambiente, sia su strade cittadine che tratti autostradali.

Offerte Caschi Nolan su Amazon

 

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

bici rubate

I ladri usano Strava per i furti di bici e rubare le più costose: come difendersi?

Pirelli Scorpion Gravity

Pirelli Scorpion Gravity: nasce il team DH Canyon CLLCTV Pirelli

Giant Trance X E+ 2022: E-MTB da Trail versatile e potente