Rudy Project casco Central+ e occhiale Croze

Rudy Project: casco Central+ e occhiale Croze per un Estate in sicurezza

Gli accessori giusti per i vostri spostamenti quotidiani in sicurezza.

29 giugno 2021 - 8:00

Vi proponiamo una coppia vincente di Rudy Project per affrontare in bicicletta, muscolare e pedalata assistita, il traffico cittadino. Stiamo parlando del casco Central+ e degli occhiali Croze nella foto entrambi nel colore Black Matte e lenti violet. La sicurezza degli sportivi è uno degli obiettivi principali del brand trevigiano. Caschi, occhiali e abbigliamento sono realizzati per assicurare i massimi standard di performance e sicurezza.

Rudy Project casco Central+

Il Rudy Project Central+ è perfetto per per pedalate in città negli spostamenti quotidiani. Tuttavia si tratta di un casco elegante, stiloso dotato delle più avanzate soluzioni in termini di sicurezza e del comfort. Sul casco sono presenti adesivi riflettenti di Venger che garantiscono maggiore visibilità su strada incrementando la sicurezza dei ciclisti e catturando l’attenzione degli automobilisti.

Il Central+ ha una calzata ottimale grazie al retention system RSR 10V leggero e resistente, alla struttura avvolgente e alle regolazioni micrometriche verticali ed orizzontali. La calotta, rigida, resistente agli urti ed estremamente leggera è realizzata con tecnologia In-Mold che consente di mixare policarbonato e polistirene espanso (EPS). Il casco pesa infatti solo 270gr.

L’azione combinata di struttura in EPS, calotta ed esoscheletro in policarbonato crea resistenza all’azione meccanica esercitata dagli impatti e dissipa l’energia per impedire che venga trasferita alla testa della persona che indossa il casco.

Il sistema Strap-Quick-Change consente di cambiare facilmente le cinghie e personalizzare il casco scegliendo fra un’infinità di combinazioni di colori. Il casco Rudy Project Central+ è disponibile in due colori (nero e bianco), nelle taglie S-M, L ed acquistabile online al prezzo di 79,00 euro.

Rudy Project occhiale Cruze

Compagno perfetto del casco Central+, l’occhiale unisex Cruze con il quale non passerete inosservati. Tuttavia è un occhiale elegante, leggero (pesa solo 27 gr.) e carico di personalità che potrete indossare sia nel tempo libero sia in sella alla vostra bici. Tuttavia integra il design lifestyle con tecnologie Rudy Project come i morbidi terminali regolabili e gli eleganti abbellitori.

L’occhiale Rudy Project Cruze è disponibile in quattro colori (abbinamenti montatura e lente), Black Matte/Violet, Black Matte/Smoke, Crystal Gloss/Blue, Turtle Gloss/Green ed è acquistabile online al prezzo di 115,00 euro.

Infine, su Amazon Prime trovate molto prodotti ufficiali Ruby Project.

Gli indispensabili per ciclisti su Amazon

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Moto Parilla bici elettrica

Moto Parilla bici elettrica: in arrivo la nuova Ultra Carbon e la bici off road

VR46 E-MTB

VR46 E-MTB: le nuove e-bike svelate ad Eicma 2021, i primi dettagli

miglior monopattino elettrico

Miglior monopattino elettrico: le offerte di Settembre 2021