Casco moto Kabuto Hikari

Casco moto Kabuto Hikari: design, tecnologia e comfort

Il casco Hikari per un nuovo comfort di guida.

1 agosto 2021 - 15:00

Casco moto Kabuto Hikari è il casco integrale con visiera interna fra i più compatti e leggeri della sua linea. Il suo nome, non a caso è dato dalle diverse caratteristiche che rendono la guida un’esperienza “luminosa”.

Questo casco da moto ha un design accattivante e sportivo dettato da varie caratteristiche quali il Wake Stabilizer, i materiali interni soffici e confortevoli e lo spazio di fissaggio per camera / interfono. Tra le caratteristiche: il Wake Stabilizer, tecnologia brevettata da Kabuto, riduce sensibilmente il carico sul collo del guidatore, migliorandone l’aerodinamicità del copricapo stesso; i cuscinetti interni che sono rimovibili e lavabili; inoltre da entrambi i lati del casco sono ricavati spazi per una fotocamera e l’interfono insieme al percorso di fissaggio dei cavi.

Il semplificato sistema di ventilazione del casco moto Kabuto Hikari lascia che l’aria esterna entri all’interno della calotta attraverso numerose bocchette d’aerazione, regalando così una sensazione di freschezza.

Un altro punto di forza da non trascurare risulta essere la protezione per il naso, più spessa rispetto a prima, che limita l’appannamento interno; come pure il nuovo Wind Shutter posizionato sotto il mento che riduce le incursioni d’aria (rimovibile a seconda della stagione).

Kabuto garantisce alti standard di qualità grazie ai meticolosi test che affronta il brand. Hikari vanta anche di 100% Max Vision Pinlock, l’esclusiva visiera interna progettata in modo da coprire un’area di vista più ampia; e gli interni rimovibili realizzati con l’innovativo materiale Coolmax, che offre morbidezza e comfort nel mettere e togliere il casco. Senza dubbio sono tutte qualità importanti che contribuiscono a definire l’identità di questo casco integrale con visiera interna; per una guida all’insegna della funzionalità, verso una destinazione luminosa.

Il casco moto Kabuto Hikari è disponibile in due calotte e cinque misure.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Zero Motorcycles FXE

Zero Motorcycles FXE: leggera, agile, connessa e potente

Kawasaki Z900 SE My 2022

Kawasaki Z900 SE My 2022: la supernaked in versione premium

PLF per viaggiare

Cos’è il modulo PLF, quando serve e come ottenerlo