Ducati giacche estate 2020

Ducati giacche estate 2020: la nuova linea di capispalla ventilati

L'estate in moto con le nuove giacche ventilate!

5 giugno 2020 - 16:00

Ducati giacche estate 2020 – Con l’arrivo dell’estate Ducati propone a tutti i motociclisti la nuova linea di capispalla ventilati, studiati per affrontare i viaggi nella stagione più calda, sempre con grande attenzione a comfort e sicurezza.

Tutte le giacche Ducati in tessuto, così come le nuove felpe tecniche, sono realizzate in materiali leggeri e traspiranti e sono caratterizzate da un design unico e distintivo. Create in collaborazione con i migliori brand di abbigliamento tecnico del settore, sono equipaggiate esclusivamente con protezioni certificate CE, e tutte appositamente studiate per poter inserire il paraschiena.

Ducati giacche estate 2020: Flow C3

La giacca in tessuto Flow C3, disegnata da Drudi Performance in esclusiva per Ducati, è l’ideale per le uscite estive in moto. Questo capo, interamente certificato CE, è realizzato in rete leggera e traspirante ed è disponibile in versione maschile e femminile. L’interno incorpora le protezioni Warrior lite su spalle e gomiti e può ospitare il paraschiena.

Grazie al gancio cucito sul retro la giacca può essere abbinata a qualunque pantalone dotato di aggancio standard, evitando così che durante la guida la schiena rimanga scoperta. Flow C3 inoltre è dotata di una fodera staccabile costituita da una membrana a 3 strati traspirante, impermeabile e frangivento.

Ducati giacche estate 2020: Ducati Corse Tex Summer C2

Ducati Corse tex Summer C2 è un giubbino in tessuto dal design vivace, nato dalla collaborazione con Dainese. Realizzato da un mix di mesh e tessuto leggero, con fodera antivento interna removibile, questo capo altamente ventilato è studiato appositamente per climi caldo-umidi e per la stagione estiva. Il capo è dotato di inserti in alluminio sulle spalle, di protezioni composite sui gomiti ed è predisposto per l’inserimento del paraschiena Wave o Manis G2.

Ducati giacche estate 2020: Speed 3

Disegnata da Aldo Drudi e realizzata in collaborazione con Alpinestars, la giacca Speed 3 entra nella gamma degli articoli Ducati dedicati all’uso estivo. Oltre alla presenza delle protezioni removibili certificate CE su spalle e gomiti, questo capo all’interno dispone di tasche per alloggiare paraschiena e paratorace Nucleon. Il mix di mesh e tessuto garantisce la stabilità degli elementi protettivi in caso di caduta. I due ganci di unione ai pantaloni mantengono il capo in posizione corretta durante la guida senza scoprire la schiena.

Ducati giacche estate 2020: Downtown C1

Nella felpa tecnica Downtown C1 gli elementi protettivi caratteristici dell’abbigliamento motociclistico sono inseriti in un capo lifestyle. Il risultato è una felpa con cappuccio staccabile dotata all’interno di rinforzi antiabrasione in fibra aramidica, di protezioni su spalle e gomiti e di una tasca per l’inserimento del paraschiena Nucleon. Vestibilità, look e praticità per un utilizzo urbano in moto e nel tempo libero, senza rinunciare alla sicurezza di un capo interamente certificato CE.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MT Helmets Rapide 2020

MT Helmets Rapide 2020: il nuovo integrale per gli appassionati di turismo sportivo

Ducati Panigale V2 White Rosso (1)

Ducati Panigale V2 White Rosso: la nuova livrea è bellissima!

Offerte Moto Luglio 2020 Moto Guzzi V7 III Stone S Eicma 2019

Offerte moto Luglio 2020: le promozioni migliori e interessanti