Ducati Scrambler 800 Icon Dark Eicma

Ducati Scrambler 800 Icon Dark: prezzo e disponibilità

Disponibile dal mese di novembre nelle Concessionarie Ducati a € 8.300.

5 novembre 2019 - 12:30

Il Ducati Scrambler 800 Icon Dark è il nuovo modello di accesso alla gamma Scrambler 800. La base di partenza perfetta per creare la propria versione della moto grazie alla ricca gamma di accessori originali che ben si sposano col colore “Matt Black”.

Lo Scrambler Icon Dark si affianca allo Scrambler Icon e alle versioni Full Throttle, Flat Track e Café Racer. Tutta la gamma Scrambler 800 diventa Euro 5 mantenendo invariati i valori prestazionali.

Tra le novità Ducati 2020 anche: Streetfighter V4, Panigale V2, Panigale V4, Multistrada 1260 S Grand Tour.

Dotazione essenziale

Lo Scrambler Icon è caratterizzato da materiali moderni e mixati alla perfezione: l’alluminio delle nuove guance si sposa bene con l’acciaio del serbatoio a goccia e il vetro del faro anteriore. Finiture di pregio come i carter motori verniciati in nero, le alette dei cilindri spazzolate impreziosiscono la dotazione. Il faro anteriore dotato di DRL (Daytime Running Light) permette di essere ben riconoscibili traffico giornaliero.

Gli ergonomici commutatori del manubrio permettono di scorrere facilmente il menù della strumentazione LCD che visualizza anche la marcia inserita e il livello del carburante. Manubrio largo, sella piatta e setup delle sospensioni garantiscono una posizione di guida comoda, rilassata e un comfort di marcia superiore.

L’ABS Cornering innalza ai massimi livelli la sicurezza attiva in frenata. Il comando frizione idraulico garantisce un azionamento morbido mentre la leva regolabile, così come quella del freno anteriore, permettono di adattare secondo le proprie esigenze la distanza dal manubrio. Il Ducati Multimedia System consente di poter viaggiare ascoltando la propria musica preferita come rispondere alle telefonate o parlare col passeggero grazie all’interfono.

Ducati Scrambler 800 Icon Dark: prezzo

Ducati Scrambler 800 Icon Dark sarà disponibile negli Store Ducati nel colore “Matt Black” con telaio nero e sella nera con cornice grigia dal mese di novembre ad un prezzo di 8.300 euro f.c.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Offerte Moto Suzuki 2022

Offerte Moto Suzuki 2022: tutte le promozioni sono cumulabili con gli ecoincentivi

dunlop

Gli esplode la gomma posteriore in gara ma Dunlop si salva miracolosamente

BMW M 1000 RR 50 Years M

BMW M 1000 RR 50 Years M: la nuova versione speciale