Shark casco Citycruiser 2020

Shark casco Citycruiser 2020: il nuovo ultra-jet

Il nuovo ultra-jet, innovativo e unico, come tutti i prodotti della casa di Marsiglia.

28 dicembre 2019 - 13:00

Shark casco Citycruiser 2020 – La gamma Metro, l’anima cittadina di Shark Helmets, ha un nuovo jet per il 2020, innovativo e unico come tutti i prodotti della casa di Marsiglia.

Design all’avanguardia, colori innovativi, leggerezza e sicurezza tutto in un unico casco jet pensato per gli spostamenti cittadini quotidiani, e non solo. Shark ha pensato anche alla protezione creando un jet dalla forma avvolgente perché il rider sia ancora più sicuro rispetto ai classici jet, in particolar modo all’altezza delle guance.

Il comfort è uno degli altri vantaggi principali offerti da questo casco, grazie ai nuovissimi interni in “Microtech” un materiale green, certificato Aegis e alla visiera in di classe ottica 1, senza alcuna distorsione visiva.

Shark casco Citycruiser 2020: AERAZIONE

Il sistema di aerazione è stato ottimizzato per assicurare un flusso d’aria continuo durante l’utilizzo.
Aerazione superiore con sistema ergonomico aperto / chiuso. Estrattore d’aria posteriore con “effetto Venturi”, per assicurare una dissipazione ottimale del calore verso l’esterno.

INTERNI

Gli interni sono in “Microtech” un materiale green, riciclato e certificato per offrire un comfort ottimale e un sostegno perfetto.

VISIERA PRINCIPALE

Per offrire una qualità ottica eccezionale. La visiera principale, infatti, è in classe ottica 1 a spessore variabile, in modo da non avere alcuna distorsione quale sia l’angolo di visione. La visiera è molto ampia con sistema anti-appannamento ispirato al modello Shark Nano. Due ingressi d’aria e due estrattori gli offrono un sistema dinamico di anti-appannamento. La visiera è trattata antigraffio.

VISIERINO PARASOLE

Il sistema di controllo laterale del parasole interno ha finiture cromate.

Per ricevere tutte le notizie ed i consigli utili sul mondo auto, moto e della mobilità sostenibili, vi invitiamo ad iscrivervi gratis al canale QuotidianoMotori di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Quotidianomotori su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard.

Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Bmw R 18

Bmw R 18: cosa c’è da sapere sulla cruiser tedesca

assicurazioni false online

Assicurazioni false online Aprile 2020: elenco aggiornato dei siti truffa

Casco Scorpion Exo S1

Casco Scorpion Exo S1: il jet ideale per tutti i motociclisti cittadini