Jorge Martin Thailandia MotoGP 2024

Jorge Martin elogia la Ducati: “impeccabile, non ho mai avuto dubbi”

Il pilota del team Pramac Racing ed attuale leader della classifica mondiale MotoGP 2024 elogia la Casa di Borgo Panigale.

Jorge Martin, pilota del team Pramac Racing ed attuale leader della classifica MotoGP 2025, dopo il secondo posto in Thailandia, elogia Ducati.

Il pilota spagnolo Jorge Martin ammette inoltre che se non fosse caduto Marc Marquez avrebbe vinto:

“Se non fosse caduto, penso che Marc avrebbe vinto, l’ho visto più forte, ne aveva di più di Pecco. Penso che in questo fine settimana la Ducati GP23 fosse inferiore alla 24, ad essere onesti. Non so nel bilancio dell’intero giro, ma nel rettilineo Marc ha perso circa un decimo e mezzo o due, penso che abbia sofferto in quell’aspetto, ma in gara sul bagnato penso che sarebbe riuscito a passare Bagnaia, forse invece di perderne cinque, ne avrei persi solo quattro di punti”.

Quando mancano due round alla conclusione della stagione, Ducati ha mantenuto la promessa di offrire a tutti i suoi piloti ufficiali e factory il massimo supporto:

“La Ducati è impeccabile, non ho mai avuto dubbi. Quest’anno hanno già vinto tutto, sabato le prime otto moto al traguardo erano loro. Hanno già vinto due titoli con Pecco, spero che quest’anno mi facciano vincere”.

whatsapp telegram