Marc Marquez Honda MotoGP Jerez 2021

MotoGP: cancellato il Gran Premio di Thailandia 2021

FIM, IRTA e Dorna Sports hanno comunicato la cancellazione del Gran Premio OR di Thailandia che si sarebbe dovuto disputare al Chang International Circuit dal 15 al 17 ottobre.

21 luglio 2021 - 14:00

La MotoGP decide di cancellare il Gran Premio di Thailandia 2021, dopo la cancellazione del GP di Australia a Philip Island. Se per il GP di Australia verrà sostituito da un’altra gara a Portimao come GP dell’Algarve, e con il GP della Malesia anticipato di una settimana, non si sa ancora nulla sul possibile recupero per il GP di Thailandia.

FIM, IRTA e Dorna Sports, hanno infatti comunicato con rammarico la cancellazione del Gran Premio OR di Thailandia di MotoGP che si sarebbe dovuto disputare al Chang International Circuit dal 15 al 17 ottobre. Nonostante i grandi sforzi compiuti da tutte le parti coinvolte, la pandemia da coronavirus in corso e le restrizioni ad essa collegata, comprese certificazioni e PLF, hanno costretto a cancellare l’evento.

FIM, IRTA e Dorna Sports stanno prendendo in considerazione la possibilità di disputare un Gran Premio in sostituzione dell’evento che non si terrà in Thailandia, ma come accennato non c’è ancora nulla di definito. Gli aggiornamenti in questo senso saranno pubblicati appena disponibili. Qui sotto il calendario aggiornato.

Calendario MotoGP 2021 aggiornato

6-8 ago GP Stiria
13-15 ago GP Austria
27-29 ago GP Gran Bretagna
10-12 set GP Aragona
17-19 set GP San Marino
1-3 ott GP Americhe
15-17 ott GP Thailandia
22-24 ott GP Malesia
5-7 nov GP Algarve (ex Australia)
12-14 nov GP Comunità Valenciana

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Indy Autonomous Challenge

Arrivano le auto da corsa che vanno a 290 km/h senza pilota a bordo, e partecipano anche gli italiani

F1 Grand Prix of Hungary - Qualifying

F1 orari tv8 oggi differita della gara del GP di Ungheria 2021

GP Ungheria

Orari F1 Ungheria 2021 per vedere la gara in diretta su Sky, Now e differita TV8