Dubai International Boat Show 2022 Ferretti Group: esposti quattro meravigliosi yacht

Caterina Di Iorgi
07/03/2022

Dubai International Boat Show 2022 Ferretti Group: esposti quattro meravigliosi yacht
Dubai International Boat Show 2022 Ferretti Group

Dubai International Boat Show 2022 Ferretti Group: il Gruppo esporrà presso la nuova e prestigiosa venue, la Marina del Dubai Harbour, la più grande del Medio Oriente e del Nord Africa, quattro meravigliosi gioielli del mare. Il flybridge Riva 100’ Corsaro e i più grandi della “X Series”, Pershing 8X e Pershing 9X, faranno da cornice alla “Gulf Première” Custom Line Navetta 30, al debutto assoluto negli Emirati Arabi.

Il super yacht si appresta a emozionare armatori ed appassionati con l’eleganza delle forme, in armonica convivenza con i valori di navigabilità, comfort, sicurezza e personalizzazione, da sempre patrimonio del brand.

Dubai International Boat Show 2022 Ferretti Group: Custom Line Navetta 30

Dubai International Boat Show 2022 Ferretti Group

Navetta 30, frutto della collaborazione fra il Dipartimento Strategico di Prodotto, presieduto dall’Ing. Piero Ferrari, e il Dipartimento Engineering di Ferretti Group, è il primo progetto che porta la firma dell’architetto Filippo Salvetti, per il design degli esterni, e dello studio di architettura e design Antonio Citterio Patricia Viel, per gli interni.

Navetta 30 esprime un carattere dinamico, con linee tese e slanciate, e propone volumi, performance e comfort pari a modelli di ben più
ampie dimensioni. Ampie vetrate a scafo, ponti di altezza superiore ai 2 metri e aree di poppa e di prua molto generose donano un immediato
senso di spazialità.

Gli esterni svolgono funzioni conviviali e di relax, dilatando al contempo gli spazi sociali e di privacy a bordo. Nasce così un diverso modo di vivere lo yacht, in cui si esalta l’integrazione e l’interconnessione tra ambienti interni ed esterni.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Copyright Image: Sinergon LTD