Si fermano per filmare un incidente e ne provocano un altro

Redazione
24/12/2022

Non c’è niente di peggio che fermarsi per filmare un incidente avvenuto nella corsia opposta. Si tratta di un comportamento che non conosce confini, e che esiste praticamente da sempre. Quante volte avete sentito su Isoradio frasi del tipo “code nell’altra corsia per curiosi”?

Ecco, in questo video la situazione diventa la scena per un nuovo incidente. Da quello che possiamo intuire dai mezzi della polizia siamo a Santo Domingo. Le auto sono ferme in coda perchè davanti a loro c’è un incidente ed è difficile passare. Nell’altra corsia un’auto rallenta per osservare la scena, ma viene tamponata violentemente da un camion.

Numerosi i comportamenti sbagliati che hanno provocato l’incidente, non ultimo ovviamente quello di chi ha ripreso il video che pubblichiamo. Imprudenza soprattutto, sia da parte degli automobilisti sia da parte del camionista che non ha tenuto una velocità compatibile con la situazione ma soprattutto la distanza di sicurezza.

Se proprio siete tra chi ama avere una documentazione video di ciò che avviene intorno a voi, qui le Le 5 dash cam migliori per la nostra automobile per riprendere tutto in sicurezza, automaticamente e senza creare problemi a sé stessi o agli altri.

Da quello che ci risulta non ci sono stati feriti gravi, Certo, qualcuno dice che rallentare è anche una questione di sicurezza, ma vale comunque l’invito a non fermarsi o andare a passo d’uomo per curiosare quando c’è un incidente.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram