Volo American viene deviato per le condizioni meteo e l’equipaggio offre la pizza a tutti

Gianluca Pezzi
09/08/2021

Volo American viene deviato per le condizioni meteo e l’equipaggio offre la pizza a tutti

Un volo deviato per colpa del meteo è una di quelle scocciature che putroppo possono capitare. La settimana scorsa è capitato al volo di American Airlines che collega Georgetown, in Guyana, con il JFK di New York, aeroporto che recentamente ha inaugurato il volo di Neos da Malpensa.

Il volo 2694 da Georgetown, Guyana (GEO) al JFK è stato quindi dirottato a Bridgetown, Barbados (BGI) a causa della scarsa visibilità a Georgetown. Il nuovo volo era perciò BGI-JFK, ma a quel punto è capitato l'”inghippo”. Come riportato da WievFromTheWing gli snack che i clienti della compagnia aerea avrebbero dovuto ricervere, erano stati distribuiti sul volo precedente durante il ritardo.

Una volta tanto, è arrivata un’idea simpatica che ha sicuramente messo tutti di buon umore. Dato che la linea aerea americana non ha un catering dedicato presso Bridgetown, è stato utilizzato un ristorante dell’aeroporto locale per approvvigionare l’aereo sostitutivo per il volo BGI-JFK.

american airlines pizza hut

 

Ecco allora lo spettacolo decisamente raro come nella foto qui sopra, con il carrello del catering pieno fino all’orlo di pizza Pizza Hut. Aggiungiamo che nel menù di American Airlines non c’è la pizza, ma a questo punto, secondo noi, dovrebbe iniziare a pensarci ad inserirla!

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

google news