Cannes Yachting Festival 2021 Gozzi Mimì: il debutto in acqua di Libeccio 11 Walkaround

Caterina Di Iorgi
19/08/2021

Cannes Yachting Festival 2021 Gozzi Mimì: il debutto in acqua di Libeccio 11 Walkaround

Cannes Yachting Festival 2021 Gozzi Mimì: il cantiere ha scelto il Salone Nautico di Cannes, in programma dal 7 al 12 settembre 2021, per il debutto in acqua di uno dei suoi più recenti e ambiziosi modelli, il Libeccio 11 Walkaround. La barca, progettata in collaborazione con Valerio Rivellini, rinnova il concetto tradizionale di gozzo rispettandone le linee classiche e raffinate ma, grazie alla configurazione walkaround, moltiplica la vivibilità a bordo.

Cannes Yachting Festival 2021 Gozzi Mimì

Cannes Yachting Festival 2021 Gozzi Mimì: Libeccio 11 Walkaround, caratteristiche

Basato sulla ricerca del connubio tra sportività ed eleganza, Libeccio 11 Walkaround è un gozzo di 11 metri di lunghezza e 3,50 di larghezza. Gli spazi di prua, sia in navigazione sia da fermi, si prestano a diversi usi a seconda della configurazione scelta: due divanetti contrapposti si trasformano infatti all’occorrenza in un prendisole o in un’area dining.

A poppa, poi, il divano da cinque posti con spalliere a ribalta si trasforma rapidamente in prendisole e nel pozzetto ci si può muovere liberamente senza percorsi obbligati. Grazie a tutte queste caratteristiche Libeccio 11 Walkaround è una barca destinata a conquistare armatori dai gusti moderni e al tempo stesso raffinati, con esigenze di vivibilità e sportività.

Cannes Yachting Festival 2021 Gozzi Mimì

In più, Libeccio 11 Walkaround è l’unico gozzo al mondo ad avere un garage a poppa per tender e toys, mentre gli interni offrono due cabine, una cucina e un bagno. Gli ambienti presentano evidenti richiami alla classicità, come gli inserti in pregiato mogano e teck esterno e le fasce blu e bianche richiamate con la bacchettatura in legno.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Copyright Image: Sinergon LTD