Atlantic Stars uomo primavera estate 2022: il restyling della sneaker Nanto

Caterina Di Iorgi
04/03/2022

Atlantic Stars uomo primavera estate 2022: il restyling della sneaker Nanto
Atlantic Stars uomo primavera estate 2022

Atlantic Stars uomo primavera estate 2022, il brand torna con una nuova collezione rinnovata nei colori e nei materiali dove spicca l’attento restyling del suo best seller maschile: Nanto. Non cambia l’ispirazione chiave del brand, gli anni ’80 con i loro colori e la loro positività.

Nanto, il modello uomo è una sneaker che si ispira con autorevolezza al mondo dello skate e si presenta in due differenti style: Basic, con colori più tenui e adatti al day by day, e la linea Fresh Pop, dai colori accesi, abbinamenti di forte impatto, insoliti ma coerenti su cui, come su una tela bianca, risaltano il rosso, l’azzurro e il verde.

Atlantic Stars uomo primavera estate 2022

Il rinnovato design delle Nanto conta su nuovi materiali, tramatura spigata e abbinamento in nylon che danno alla sneaker un aspetto più casual e leggero.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Copyright Image: Sinergon LTD