Le 10 auto più rubate in Italia 2020: quali sono?

26 marzo 2020 - 8:00

Smart Alarm by Trackting

Smart Alarm by Tracktingantifurto GPS senza canone, fa al caso vostro. Si può usare sulle moto come sulle auto, anche d’epoca, e non solo. Trackting è l’unico antifurto al mondo dotato di intelligenza artificiale, senza canone mensile, con batteria ricaricabile interna che dura fino a 6 mesi, sempre attivo e in grado di tracciare il veicolo rubato con la massima precisione e tempestività.

Attenzione, una cosa importante è che non si tratta di una delle solite “cinesate”: Smart Alarm by Trackting è al 100% made in Italy, grazie al progetto di Claudio Carnevali, CEO e fondatore della start-up tecnologica.

Grazie alla e-sim integrata con un abbonamento illimitato, non avrete alcun tipo di problema per quanto riguarda la scelta dell’operatore o eventuali ricariche di credito, e funziona anche all’estero senza sovrapprezzo. Per contro, non si può usare come un localizzatore generico, nel senso che manderà i dati della posizione esatta solo in caso di furto. Se vi serve qualcosa che vi dica dov’è la vettura che avete prestato ad un famigliare o ad un amico, passate alle altre proposte.

La versione con copertura su tutto il europeo è disponibile su Amazon con spedizione Prime.

Commenta per primo