Le nuove offerte Arval per i privati per tutti i tipi di necessità

Robin Grant
14/06/2021

Le nuove offerte Arval per i privati per tutti i tipi di necessità

La crescita del noleggio a lungo termine, come formula di acquisto dell’auto, è piuttosto in crescita nel Bel Paese: nel 2020 si è arrivati a 65.000 contratti attivati (dati Aniasa), contro i 59.000 del 2019 e i 40.000 del 2018. Le nuove offerte Arval dedicate ai privati cercano, e la stessa azienda ha realizzato due nuovi store fisici che seguono quello già attivo dal 2019 a Torino: la società parte del gruppo BNP Paribas ha aperto infatti a Milano e a Firenze, con l’obiettivo nel prossimo periodo di espandersi ulteriormente.

Offerte pensate per le esigenze diversificate dei clienti, con proposte per i giovani – tra i più interessati a questa formula – e proposte a metano, GPL, ibride ed elettriche, che rappresentano il 38% delle auto scelte, di cui il 28% elettriche o ibride. Nello store di Milano, raggiungibile in Via Missaglia 89 (Sud Ovest, Abbiategrasso M2 o Tram 12), come già avviene in quello di Torino e come sarà anche per quello fiorentino, le persone avranno modo non solo di richiedere consulenza specifica, ma anche di testare le auto disponibili sia all’interno che all’esterno dell’edificio. Inoltre, il servizio prevede la consegna dell’auto entro 10 giorni, per quanto riguarda i mezzi disponibili in negozio, e la valutazione dell’usato in pochi minuti.

Quali sono le offerte Arval per i privati?

Tra le offerte Arval per i privati rimane quella già presente di Noleggio a Lungo Termine, nota come Arval Core: un contratto della durata di 36 o 48 mesi, 100.000 km senza obbligo di anticipo, che include manutenzione ordinaria e straordinaria, valutazione e ritiro dell’usato, assistenza 24/7, copertura assicurativa e consegna a domicilio.

Offerte Arval

Tutte nuove, invece, sono le altre offerte Arval che puntano ad altri target. In particolare, l’offerta Noleggio Leggero è pensata per i giovani e per chi non vuole o può destinare tanta liquidità all’auto, e che prevede per questo 60 mesi e 40.000 km (questi possono essere aumentati), e soprattutto zero anticipo, con tutti i servizi del Noleggio visti per Arval Core. È un’offerta pensata anche per chi ha intenzione di tenere l’auto a lungo, e chi con l’auto non percorre spesso lunghi tragitti.

Due, invece, le offerte Arval a breve e medio termine:

  • Flix Lease, con noleggio auto senza anticipo per minimo 6 mesi e 18.000 km. Terminato il periodo, la persona può scegliere se restituire l’auto, tenerla per tutto il tempo di cui ha bisogno, sostituirla o cambiare offerta. Flix Lease permette, a differenza di altre offerte medio termine del passato, di scegliere marca e modello preferiti all’interno di una selezione prestabilita (di solito si sceglie la categoria del veicolo). I servizi inclusi sono, tra gli altri, gli pneumatici all season, la consegna a domicilio o il ritiro presso gli Arval Center, sempre entro 7 giorni dalla stipula del contratto.
  • Arval Mid Term for Private è il noleggio da 1 a 24 mesi, quindi pensato per chi necessita dell’automobile per periodi di tempo piuttosto limitati, magari per un trasloco, un viaggio imprevisto, una vacanza lunga. Permette di scegliere tra diversi segmenti auto, e include la consegna entro 72 ore, anticipo zero. Era una proposta pensata per le aziende, e che oggi fa parte anche delle offerte Arval per i privati.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

google news