Auto per neopatentati: i modelli consigliati per il 2021
Auto neopatentati: Kia Picanto
La prima della nostra lista è la Kia Picanto, che racchiude tutti i requisiti per essere una bestseller tra le migliori auto per neopatentati del 2020. Piccola ma con grande spazio interno, si distingue anche per una ricca dotazione tecnologica e una linea decisamente grintosa.
La capacità di carico della citycar di Kia è di 255 litri, ben 55 litri in più rispetto al modello precedente, espandibile fino a 1.010 litri abbattendo i sedili posteriori. Completamente rinnovati gli interni, c’è anche un bell’infotainment con schermo touch da 7 ” con Apple CarPlay e Android Auto. Disponibile su richiesta il pacchetto ADAS con frenata automatica d’emergenza attiva a tutte le velocità, nonché la videocamera per la retromarcia e i sensori posteriori.
Kia Picanto è disponibile con vari motori. Noi scegliamo il 1.0 da 66 CV, che è disponibile anche in versione Gpl che permette di risparmiare quando si fa il pieno.
2 commenti
- Tutti
- I preferiti dai lettori
Gianluca Pezzi
14:26, 26 gennaio 2021Ciao, grazie per la precisazione. Ci avevano dato una informazione errata, abbiamo corretto. Continua a seguirci! 🙂
pianeta.gai_5329553
12:33, 23 gennaio 2021La Toyota Yaris Hybrid non risulta utilizzabile da un neopatentato. La combinazione dei motori eccede il limite imposto. Ciò confermato dalle concessionarie Toyota.