Lamborghini Huracan Evo RWD Spyder

Lamborghini Huracan Evo RWD Spyder: svelata con la realtà aumentata

La Casa di Sant’Agata Bolognese ha deciso di affidarsi alla realtà aumentata per il lancio della sua nuova vettura.

6 maggio 2020 - 15:00

Automobili Lamborghini prosegue con il suo spirito di innovazione: è il primo brand automotive a scegliere la realtà aumentata per il lancio virtuale del suo nuovo modello, la Huracán EVO RWD Spyder, in programma il 7 maggio, alle ore 13:00, sul suo sito ufficiale lamborghini.com.

In un momento storico di emergenza mondiale, che ha imposto regole di distanziamento sociale, la Casa di Sant’Agata Bolognese ha deciso di affidarsi alla realtà aumentata per il lancio della sua nuova vettura. Grazie alla funzione AR Quick Look di Apple, Lamborghini porterà la sua ultimissima supersportiva V10 direttamente sullo schermo dell’iPhone o dell’iPad degli appassionati di tutto il mondo.

Sarà sufficiente aprire il sito di Lamborghini dal proprio iPhone o iPad e con un semplice tocco su “See in AR” la nuova open air a trazione posteriore della Casa del Toro potrà essere ammirata da vicino nel proprio vialetto di casa, giardino o salotto. L’esperienza virtuale permette di ruotare e aumentare le dimensioni della vettura, anche in scala 1:1, di guardare i dettagli degli interni e di fotografarla con un elevato livello di fotorealismo. Una funzionalità che sarà resa presto disponibile su tutta la gamma.

Per usufruire della realtà aumentata è necessario disporre di un iPhone o un iPad con iOS 11 e un processore A9 o superiori. Sono dunque compresi iPhone 6 e successivi, tra cui iPhone SE, iPad Pro, iPad (di 5a generazione o successiva), iPad mini (di 5a generazione o successiva), iPad Air (di 3a generazione) e iPod touch (7a generazione).

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuova gamma Kia Stonic 2020

Nuova gamma Kia Stonic 2020: il nuovo EcoDynamics+ mild-hybrid a benzina

Auto plug-in Hybrid

Le migliori Auto Plug-in Hybrid Luglio 2020

kandi k23

Kandi Technologies vuole invadere gli USA con auto elettriche da 13.000$