Milano AutoClassica 2021

Milano AutoClassica 2021 date dall’1 al 3 Ottobre 2021

Milano AutoClassica 2021 propone come date i primi giorni di Ottobre

25 gennaio 2021 - 12:00

Milano AutoClassica si terrà nei giorni 1, 2 e 3 Ottobre 2021, anticipando di quasi due mesi le tradizionali date di Dicembre. Evidentemente le restrizioni causate dal coronavirus hanno convinto gli organizzatori a programmare Milano AutoClassica 2021 prima dell’autunno inoltrato. Questa decisione garantisce di svolgere questo appuntamento atteso ed amato in totale sicurezza e serenità. Così Milano AutoClassica soddisfa l’opportunità di partecipazione degli Espositori, delle più importanti Federazioni di categoria, dei Media e, soprattutto, del pubblico di appassionati che ha il desiderio d’investire in auto da collezione.

A Milano AutoClassica 2021 nella grande esposizione di auto per tutti i gusti e di tutte le epoche, saranno presenti le classiche più iconiche e le Youngtimer più ricercate, fino ai pezzi unici che faranno la storia di domani, proposte in vendita dai più importanti operatori del settore. Dopo l’affluenza record ai raduni organizzati nella decima edizione, gli Organizzatori sono già al lavoro con i Club e le Riviste specializzate di settore per calendarizzare al meglio un fine settimana emozionale, all’insegna dell’incontro e dello scambio di fronte ad una esposizione statica e dinamica dei migliori testimoni del comparto Classico e Youngtimer.

Confermata a Milano AutoClassica 2021 l’asta organizzata dalla Casa d’Aste Wannenes, vera e propria chicca per i collezionisti, che batterà un’eccezionale selezione di auto e motociclette storiche e da collezione. L’Asta Wannenes indirizzata a collezionisti ed appassionati di ieri e di oggi, avrà luogo nella giornata di sabato 2 Ottobre, si svolgerà in totale sicurezza e nel puntuale rispetto delle normative igienico sanitarie.

Accanto all’offerta dei commercianti, cresce ulteriormente il numero dei privati che propongono modelli adatti ad ogni esigenza ed aspettativa, in uno spazio dedicato, al coperto. L’esposizione dedicata ai ricambi, si riconferma hub ideale per individuare pezzi unici da acquistare, grazie ad una vasta scelta di ricambi e accessori d’epoca, di ricambi originali, di modellini di auto, manualistica, pubblicazioni ed editoria specializzata.

Nei prossimi giorni verranno comunicati prezzi dei biglietti e modalità di acquisto, mentre restano sempre validi i nostri consigli su come arrivare e dove trovare parcheggio.

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nissan Qashqai Premiere Edition

Nissan Qashqai Premiere Edition: la nuova versione speciale da 33.870€

assicurazione false online

Assicurazioni false online 2021: elenco aggiornato dei siti truffa

radio monte carlo

Frequenze Radio Monte Carlo FM: elenco completo 2021