viasat

Più sicurezza alla guida con Viasat e Zurich Italia

Benefici esclusivi e prezzi agevolati per i clienti Viasat che sottoscriveranno la polizza Zurigò

19 febbraio 2021 - 16:00

Viasat, eccellenza italiana nelle soluzioni telematiche satellitari dedicate alla sicurezza e Zurich Italia hanno dato vita ad una partnership grazie alla quale i clienti Viasat che sottoscriveranno la polizza di assicurazioni Zurigò potranno sfruttare benefici esclusivi e prezzi agevolati.

ZuriGò è la soluzione assicurativa che offre una protezione completa, non limitata alla copertura del singolo veicolo ma focalizzata sulla protezione della persona e dell’intero nucleo familiare. La soluzione tutela sia dai danni causati a terzi che da quelli subiti personalmente o dal proprio veicolo attraverso una serie di garanzie pensate per la protezione della mobilità e della vita privata. La protezione di Zurigò parte dalla polizza auto ma non si limita alla copertura del veicolo, segue l’individuo e la sua mobilità offrendo una protezione dai danni in ogni fase degli spostamenti indipendentemente dai mezzi usati.

I clienti Viasat che scelgono uno dei tre pacchetti Sicuri & Protetti (Basic, Safety o Security) e che assicurano il proprio veicolo con la soluzione ZuriGò, ottengono la garanzia obbligatoria RC Auto con uno sconto del 10%, le garanzie opzionali Furto con sconto del 60%, la protezione contro gli infortuni del conducente con sconto del 50%, oltre alle coperture Incendio e Tutela Legale.

Sicuri & Protetti è un’offerta di servizi telematici completa e modulare, innovativa e alternativa al modello tradizionale della Scatola Nera. Non si tratta infatti come strumento di mero controllo, ma di prevenzione, protezione, assistenza e mobilità intelligente, capace di integrare perfettamente e rafforzare la tutela risarcitoria della polizza.

Viasat e-call: chiamata emergenza automatica con AREU

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

sticker floreali

7 accessori auto bizzarri, ma utili!

Scuderia Ferrari Mission Winnow 2021

Scuderia Ferrari Mission Winnow 2021: sarà l’anno del riscatto per la Rossa?

Formula 1 Alfa Romeo Racing Orlen C41

Formula 1 Alfa Romeo Racing Orlen C41: la monoposto debutta a Barcellona