Lamborghini guanti da guida 2019: la collezione esclusiva con Gizelle Renee

Collezione Automobili Lamborghini lancia una nuova partnership con Gizelle Renee per un’esclusiva collezione di guanti da guida.

11 febbraio 2019 - 9:00

Lamborghini guanti da guida 2019 – In collaborazione con Collezione Automobili Lamborghini, Gizelle Renee ha creato in esclusiva sei modelli di guanti differenti nelle varianti colore che riflettono la personalizzazione, la visione e i valori del brand Automobili Lamborghini.

Gizelle Renee, riconosciuto come marchio di guanti più innovativo del Regno Unito, si presenta con una combinazione ideale di design contemporaneo e artigianato tradizionale interpretando perfettamente lo stile ‘informal luxury’ di Automobili Lamborghini.

I guanti sono fatti di nappa della più alta qualità e rappresentano un vero e proprio omaggio al design delle iconiche vetture Lamborghini. Esattamente come gli interni delle supersportive, la collezione ne replica i colori a contrasto, alcuni particolari richiamano le linee e i materiali usati per le vetture come, ad esempio, la fibra di carbonio. La chiusura ad ala, come quella di una vera Lamborghini, è il particolare che identifica questa collezione di guanti.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Zenith Pilot Type 20 Extra Special Silver: il primo segnatempo con cassa in argento

Viaggio in moto Africa: da Addis Abeba a Città del Capo

Longines HydroConquest 2019: il segnatempo sportivo in ceramica nera