Brinke XFr

Brinke promozioni 2020: sconti sulle ebike da Off-road, Trekking e City

Scopri la bici elettrica adatta a te

1 febbraio 2020 - 11:00

Brinke promozioni 2020: l’azienda bresciana inizia il nuovo anno con sconti sul proprio e-commerce e prezzo i rivenditori aderenti all’iniziativa, sconti importanti su tutte le tre categorie di ebike.

Un’opportunità dedicata agli amanti delle due ruote a pedali, che nonostante la brutta stagione continuano a preferire l’ebike a un’auto bloccata nel traffico; agli sportivi appassionati che non rinunciano a pedalare nemmeno quando il termometro si abbassa e ai cicloturisti più convinti, che nonostante le giornate grigie scelgono di continuare a esplorare nuovi territori sulle due ruote.

Una Brinke per tutti i gusti

Nella categoria OFF ROAD due le ebike in promozione: XFR+ e XFS+, la prima scontata del 25% mentre la seconda del 20%. Entrambe dotate di telaio XF+ che, grazie alle geometrie del carro posteriore, risponde con agilità su tutti i tipi di percorsi, e di motore Shimano E8000 per il massimo del divertimento e prestazioni al top. XFR+ e XFS+ sono inoltre le eMTB full suspension tra le più leggere della categoria, solo 21kg di peso.

Fino a esaurimento scorte XFR+ è dunque in offerta a soli 3.600 euro (anziché 4.799 euro) mentre XFS+ a soli 3.200 euro (anziché 3.999 euro).

Nella categoria E-Trekking bike è possibile acquistare Rushmore 2 Di2, sia nella versione Sport sia Comfort, con uno sconto del 25% ossia a soli 2.175 euro (anziché 2.899 euro). Le ebike, tra le più apprezzate della categoria, presentano geometrie studiate per garantire massima comodità su tutti i tipi di terreno, anche nei lunghi percorsi; il comfort è inoltre assicurato dal lusso del cambio automatico Shimano.

Il modello con cambio Shimano Deore nella versione Sport è invece disponibile a soli 1.999 euro (anzichè 2.599 euro).

Infine nella categoria E-City bike, Elysee 2 Alivio è in offerta a soli 1.799,00 euro (anziché 2.399 euro), con uno sconto pari al 25% rispetto al prezzo di listino. Elysee 2 è l’ebike progettata per chi ama spostarsi nei circuiti cittadini senza sottostare allo stress del traffico, in totale libertà e sicurezza.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Le migliori e-Bike in offerta su Amazon

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Specialized Turbo Creo SL Comp E5 Rossa

Specialized Turbo Creo SL Comp E5: ebike da corsa leggera e prestante

Land Rover Defender No Time To Die

Land Rover Defender No Time To Die: la nuova 110 in azione nell’ultimo film di James Bond

LIV THRIVE E+ EX PRO

Liv Thrive E+ Ex Pro: city e-bike pensata per le donne